Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mansory Fiorano.... Oh My God

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by stradivari View Post
    Vado controcorrente: ha vestito da baldracca una gran signora!
    controcorrento anche io

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by stradivari View Post
      Vado controcorrente: ha vestito da baldracca una gran signora!
      Accostamenti cromatici discutibili (e non solo perch? non amo la Juventus), un paraurti anteriore che scimmiotta la Enzo, uno spoiler posteriore oltre che del tutto inutile (col fondo piatto e gli estrattori non serve a una mazza) ? osceno sulla linea della 599 e i fanalini bianchi tuning style di 3^ categoria.
      quotone su tutto per? lo scarico le d? un sound che a me piace moltissimo

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by manuk71000 View Post
        quotone su tutto però lo scarico le dà un sound che a me piace moltissimo
        La parola sound quando si tratta di vetture col cavallino rampante si chiama musica...e la musica può essere modificata nella sua consistenza sonora solo dall'autore dello strumento...per cui l'unico scarico che può sostituire uno scarico originale Ferrari è uno scarico racing Ferrari...
        La Ferrari non ammette aftermarket (visto che a livello di personalizzazioni le opzioni sono pressoché illimitate)...se si vuole qualcosa di diverso...si compri altro!!!
        Last edited by stradivari; 14-07-10, 16:06.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by stradivari View Post
          La parola sound quando si tratta di vetture col cavallino rampante si chiama musica...e la musica pu? essere modificata nella sua consistenza sonora solo dall'autore dello strumento...per cui l'unico scarico che pu? sostituire uno scarico originale Ferrari ? uno scarico racing Ferrari...
          La Ferrari non ammette aftermarket (visto che a livello di personalizzazioni le opzioni sono pressoch? illimitate)...se si vuole qualcosa di diverso...si compri altro!!!
          Io non l'ho mai capito... ma la ferrari in firma ? tua? Se s? quando me la presti?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by ALex1487 View Post
            Io non l'ho mai capito... ma la ferrari in firma ? tua? Se s? quando me la presti?
            Le firme non si fanno a caso

            Comment


            • Font Size
              #21
              ma non si diceva il cavallino ARRAPANTE?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Poco bella? Avrei preferito i fanali posteriori rossi per?...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by stradivari View Post
                  uno spoiler posteriore oltre che del tutto inutile (col fondo piatto e gli estrattori non serve a una mazza).
                  come mai??

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X