Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Aspettate, fermi tutti, io NON HO la leon, sono a piedi!!!
Ho chiesto un parere solo sul fotomontaggio, dato che mi son fatto contagiare dalle malsane idee del tuning locale
Per quanto riguarda il discorso di djcrush sul matrimonio (a parte che vorrei sapere come fa la bellezza ad essere oggettiva) ? in effetti un problema serio che si risolve con una telefonata ad un amico "oh senti ce l'hai un posto per me in macchina che la mia ? impresentabile?"
Cmq non c'? bisogno di crocifiggermi era solo per scambiare due pareri, a me visto cos? piace poi magari fatto davvero e messa in strada direi "ok effettivamente ? una cagata"
Comment