Sul fatto dell'età non avete tutti i torti ma rimane il problema che a 20 anni il papi non me l'ha comprata la macchina da 200cv e probabilmente non me la potrò permettere per almeno altri 5 quindi le cose sono due, o lo sfizio me lo tolgo ad un'età inappropriata o non me lo levo più...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Se facessi questo ad una Le?n....
Collapse
X
-
TROVATAAAAAAAA
Non si vede bene ma c'è una riga sulla destra che attraversa tutta la vettura
Comment
-
Originally posted by Il Rompiscatole View PostSul fatto dell'et? non avete tutti i torti ma rimane il problema che a 20 anni il papi non me l'ha comprata la macchina da 200cv e probabilmente non me la potr? permettere per almeno altri 5 quindi le cose sono due, o lo sfizio me lo tolgo ad un'et? inappropriata o non me lo levo pi?...
poi non capisco cosa centri il discorso dei 200cv con una normale autovettura colorata con la bandiera spagnola e gli adesivi dei tori?!?!
Ma sei rincitrullito scusa?
Non me ne volere,a me dispiace anche se alla fine i cazzi miei mi dovrei fare perch? i soldi sono vostri
Comment
-
Non tamarrerei mai una macchina se poi sotto il cofano c'è un 1.2 otto valvole, era quello il senso
Comment
-
-
no dai sta proprio male, non armonizza con le forme della macchina, è un pataccone appiccicato così.. mi ricorda quelli che tamarrano la macchina con gli adesivi rESing comprati/rubati al supermercato!!!!!
tamarra con gusto che la car è proprio bella, avevo anchio la top sport e la porto ancora nel cuore!!Last edited by freddy.bike; 30-06-10, 07:19.
Comment
-
Originally posted by Il Rompiscatole View PostSul fatto dell'età non avete tutti i torti ma rimane il problema che a 20 anni il papi non me l'ha comprata la macchina da 200cv e probabilmente non me la potrò permettere per almeno altri 5 quindi le cose sono due, o lo sfizio me lo tolgo ad un'età inappropriata o non me lo levo più...
attaccare un adesivo di un toro dietro???
perchè??
non è tuning, non è bello (oggettivamente), non è sobrio....sa solo quello che non è (cit. Balto)
dai su...
è come quando vedo le macchina al carrefour che con gli adesivi cromati per proteggere le portiere e due prese d'aria adesive già è tuning!!!
se vuoi personalizzare la tua car, renderla più tua..sacrosanto
comincia con delle molle...poi dei distanziali..poi dei cerchi...poi magari cerca qualche kit di una sport (in molti lo danno via quasi gratis perchè montano altri kit sulla propria) e li si che ci esce una gran bella cosa!!!!
se ti dovessero invitare ad un matrimonio cosa vai..con la car con il toro dietro!
dai su!
ps. io, la leon "vecchia" c(apito alepan) la comprerei anche adesso!
PSII: il tuning che ho visto in spanga era di caratura più bassa inassoluto!!!!Last edited by dj crush; 30-06-10, 07:19.
Comment
-
SINCERAMENTE NON MI PIACE PROPRIO e non mi piace nessuna aerografata di nessun genere sulle auto
Io ho avuto la tua stessa auto, stesso colore, ma era una monza
dai retta a chi ti ha consigliato di spendere i soldi prima in assetto e mappatura, io l'avevo fatto e ne ero entusiasta
i cerchi da 18'' li puoi mettere solo su CUPRA o Monza, sulla FR e top sport non sono a libretto mi pare di ricordare
POI SE A TE PIACE MOLTO IL TUNING ESTETICO E LE AEROGRAFIE...FALLO, I SOLDI SON TUOI E NON STARE AD ASCOLTARE QUELLI CHE TI DANNO AGGETTIVI STRANI O CHE TI DICONO CHE FAI RIDERE...LORO MAGARI FANNO RIDERE SOTTO LE LENZUOLA
Comment
X
Comment