Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se facessi questo ad una Le?n....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Devilman View Post
    Ti de +
    Non ? vero! Uguale uguale!

Comment

• Font Size
      Originally posted by alepan View Post
      Ma non ? un'RS... ? una AF1
      ma infatti ankio ricordavo AF1 poi nel gugolare RS ? saltata fuori questa....AAAAH la futura....come mi piaceva.....poi per? ho preso il fifty...(ke tralaltro ho ritirato fuori settimana scorsa x un giretto )

Comment

• Font Size
        Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
        ma infatti ankio ricordavo AF1 poi nel gugolare RS ? saltata fuori questa....AAAAH la futura....come mi piaceva.....poi per? ho preso il fifty...(ke tralaltro ho ritirato fuori settimana scorsa x un giretto )
        dimmi che hai l'evolution!

Comment

• Font Size
          dimmi che hai l'evolution!
          no l'evolution col monobraccio nn mi piaceva....x? il mio modello di Top dall'evolution ha ereditato la maskerina

eccolo:

Comment

• Font Size
            Originally posted by BO View Post
            SINCERAMENTE NON MI PIACE PROPRIO e non mi piace nessuna aerografata di nessun genere sulle auto

Io ho avuto la tua stessa auto, stesso colore, ma era una monza

dai retta a chi ti ha consigliato di spendere i soldi prima in assetto e mappatura, io l'avevo fatto e ne ero entusiasta

i cerchi da 18'' li puoi mettere solo su CUPRA o Monza, sulla FR e top sport non sono a libretto mi pare di ricordare

POI SE A TE PIACE MOLTO IL TUNING ESTETICO E LE AEROGRAFIE...FALLO, I SOLDI SON TUOI E NON STARE AD ASCOLTARE QUELLI CHE TI DANNO AGGETTIVI STRANI O CHE TI DICONO CHE FAI RIDERE...LORO MAGARI FANNO RIDERE SOTTO LE LENZUOLA
            super quotone al grande BO!!!!!! E NN BADARE alle battute sarcastiche della gente fai quello che ti senti e complimenti x il mezzo !!!!!!!
            Last edited by saponettak5; 30-06-10, 10:16.

Comment

• Font Size
              Originally posted by saponettak5 View Post
              super quotone al grande BO!!!!!! E NN BADARE alle battute sarcastiche della gente fai quello che ti senti e complimenti x il mezzo !!!!!!!
              ma sopratutto ignora quello che ti dice Crush che di CARS non capisce nulla

Comment

• Font Size
                ma sopratutto ignora quello che ti dice Crush che di CARS non capisce nulla
                di CARS al massimo ti sa dire ke il protagonista ? Setta McQueen

Comment

• Font Size
                  Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                  di CARS al massimo ti sa dire ke il protagonista ? Setta McQueen
                  B E L L I S S I M A Questa!!!

Comment

• Font Size
                    Aspettate, fermi tutti, io NON HO la leon, sono a piedi!!!

Ho chiesto un parere solo sul fotomontaggio, dato che mi son fatto contagiare dalle malsane idee del tuning locale

Per quanto riguarda il discorso di djcrush sul matrimonio (a parte che vorrei sapere come fa la bellezza ad essere oggettiva) &#232; in effetti un problema serio che si risolve con una telefonata ad un amico "oh senti ce l'hai un posto per me in macchina che la mia &#232; impresentabile?"

Cmq non c'&#232; bisogno di crocifiggermi era solo per scambiare due pareri, a me visto cos&#236; piace poi magari fatto davvero e messa in strada direi "ok effettivamente &#232; una cagata"

Comment

• Font Size
                      Se &#232; per quello... son stato a matrimoni con macchine da rally... e problemi non ne ho avuti.... Al bar mi pagavan da bere anche + degli altri

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                        Aspettate, fermi tutti, io NON HO la leon, sono a piedi!!!

Ho chiesto un parere solo sul fotomontaggio, dato che mi son fatto contagiare dalle malsane idee del tuning locale

Per quanto riguarda il discorso di djcrush sul matrimonio (a parte che vorrei sapere come fa la bellezza ad essere oggettiva) ? in effetti un problema serio che si risolve con una telefonata ad un amico "oh senti ce l'hai un posto per me in macchina che la mia ? impresentabile?"

Cmq non c'? bisogno di crocifiggermi era solo per scambiare due pareri, a me visto cos? piace poi magari fatto davvero e messa in strada direi "ok effettivamente ? una cagata"
                        guarda il lato positivo... avanzi i soldi per i regali e non ci vai

Comment

• Font Size
                          Moreno sei ufficialmente diventato Gaggio (tamarro cagliaritano per gli "stranieri" )
                          E in quanto gaggio dovresti sapere che il resto del mondo non apprezza.
                          E' un p? come se un gay tenta di spiegare a una comunit? di etero che il c@xxo in c..o ? bello...
                          Mi dispiace ma la fig@ ? la fig@

Comment

• Font Size
                            Se ? per quello... son stato a matrimoni con macchine da rally... e problemi non ne ho avuti.... Al bar mi pagavan da bere anche + degli altri
                            tu non fai testo... secondo me vai ai matrimoni in maglietta e scarpe da ginnastica...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by BO View Post
                              tu non fai testo... secondo me vai ai matrimoni in maglietta e scarpe da ginnastica...
                              Io mi SPOSERO quando potr? entrar a petto nudo!

Comment

• Font Size
                                Io mi SPOSERO quando potr? entrar a petto nudo!
                                Contrasta con la tua firma... se vai a Las vegas ti fan sposare anche con un dildo in culo secondo me

Comment

X
                                Working...
                                X