Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma infatti ankio ricordavo AF1 poi nel gugolare RS ? saltata fuori questa....AAAAH la futura....come mi piaceva.....poi per? ho preso il fifty...(ke tralaltro ho ritirato fuori settimana scorsa x un giretto )
ma infatti ankio ricordavo AF1 poi nel gugolare RS ? saltata fuori questa....AAAAH la futura....come mi piaceva.....poi per? ho preso il fifty...(ke tralaltro ho ritirato fuori settimana scorsa x un giretto )
SINCERAMENTE NON MI PIACE PROPRIO e non mi piace nessuna aerografata di nessun genere sulle auto
Io ho avuto la tua stessa auto, stesso colore, ma era una monza
dai retta a chi ti ha consigliato di spendere i soldi prima in assetto e mappatura, io l'avevo fatto e ne ero entusiasta
i cerchi da 18'' li puoi mettere solo su CUPRA o Monza, sulla FR e top sport non sono a libretto mi pare di ricordare
POI SE A TE PIACE MOLTO IL TUNING ESTETICO E LE AEROGRAFIE...FALLO, I SOLDI SON TUOI E NON STARE AD ASCOLTARE QUELLI CHE TI DANNO AGGETTIVI STRANI O CHE TI DICONO CHE FAI RIDERE...LORO MAGARI FANNO RIDERE SOTTO LE LENZUOLA
super quotone al grande BO!!!!!! E NN BADARE alle battute sarcastiche della gente fai quello che ti senti e complimenti x il mezzo !!!!!!!
Aspettate, fermi tutti, io NON HO la leon, sono a piedi!!!
Ho chiesto un parere solo sul fotomontaggio, dato che mi son fatto contagiare dalle malsane idee del tuning locale
Per quanto riguarda il discorso di djcrush sul matrimonio (a parte che vorrei sapere come fa la bellezza ad essere oggettiva) è in effetti un problema serio che si risolve con una telefonata ad un amico "oh senti ce l'hai un posto per me in macchina che la mia è impresentabile?"
Cmq non c'è bisogno di crocifiggermi era solo per scambiare due pareri, a me visto così piace poi magari fatto davvero e messa in strada direi "ok effettivamente è una cagata"
Aspettate, fermi tutti, io NON HO la leon, sono a piedi!!!
Ho chiesto un parere solo sul fotomontaggio, dato che mi son fatto contagiare dalle malsane idee del tuning locale
Per quanto riguarda il discorso di djcrush sul matrimonio (a parte che vorrei sapere come fa la bellezza ad essere oggettiva) ? in effetti un problema serio che si risolve con una telefonata ad un amico "oh senti ce l'hai un posto per me in macchina che la mia ? impresentabile?"
Cmq non c'? bisogno di crocifiggermi era solo per scambiare due pareri, a me visto cos? piace poi magari fatto davvero e messa in strada direi "ok effettivamente ? una cagata"
guarda il lato positivo... avanzi i soldi per i regali e non ci vai
Moreno sei ufficialmente diventato Gaggio (tamarro cagliaritano per gli "stranieri" )
E in quanto gaggio dovresti sapere che il resto del mondo non apprezza.
E' un p? come se un gay tenta di spiegare a una comunit? di etero che il c@xxo in c..o ? bello...
Mi dispiace ma la fig@ ? la fig@
Comment