Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gallardo Carbon

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    questa?

Comment

• Font Size
      Originally posted by alepan View Post
      ??????????????????? Carbonio adesivo? Cio? un adesivo carbonlook?
      ? un carbon look molto ben fatto....

Originally posted by el_figus View Post
      dai... sparaci un prezzo x un lavoretto simile!!!
      ah ma mica li faccio io....? un mio amico....x la gallardo cmq si ? ragionato in migliaia

Originally posted by Il Rompiscatole View Post
      questa?
      questa ? opaca....nn ? la stessa roba cmq ? ****

Comment

• Font Size
        continuo a sostenere che il carbon look faccia caccare!! per quanto ben fatto...

posto che ormai il carbonio in tantissime situazioni abbia perso la sua valenza tecnica.. per avere solo un senso estetico...

wrappare una macchina in carbon look (ma anche una moto) è come per una donna andare in giro con una borsa falsa.... con in più l'aggravante che un gallardo spider poco per poco poco che l'hai pagato credo venga sui 90.000 prendendo uno dei primissimi con su uno sfacelo di km!!! e tra l'altro chi un minimo ci capisce lo vede lontano 15 metri che è finto carbonio...
        no no no no proprio non mi piace....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mr. Q View Post
          continuo a sostenere che il carbon look faccia caccare!! per quanto ben fatto...

posto che ormai il carbonio in tantissime situazioni abbia perso la sua valenza tecnica.. per avere solo un senso estetico...

wrappare una macchina in carbon look (ma anche una moto) ? come per una donna andare in giro con una borsa falsa.... con in pi? l'aggravante che un gallardo spider poco per poco poco che l'hai pagato credo venga sui 90.000 prendendo uno dei primissimi con su uno sfacelo di km!!! e tra l'altro chi un minimo ci capisce lo vede lontano 15 metri che ? finto carbonio...
          e qui ti quoto!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mr. Q View Post

wrappare una macchina in carbon look (ma anche una moto) ? come per una donna andare in giro con una borsa falsa.... con in pi? l'aggravante che un gallardo spider poco per poco poco che l'hai pagato credo venga sui 90.000 prendendo uno dei primissimi con su uno sfacelo di km!!! e tra l'altro chi un minimo ci capisce lo vede lontano 15 metri che ? finto carbonio...

2ndo me son molte anke le donne facoltose con le borse false

Comment

• Font Size
              Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
              2ndo me son molte anke le donne facoltose con le borse false
              e fanno una bella figura di merda... quello era il senso del ragionamento di Q

Comment

• Font Size
                ? un carbon look molto ben fatto....

ah ma mica li faccio io....? un mio amico....x la gallardo cmq si ? ragionato in migliaia

questa ? opaca....nn ? la stessa roba cmq ? ****
                nu
                era proprio carbonio (fake)

Comment

• Font Size
                  si l'avevo capito il senso

diciamo ke forse uno ke ha una supercar pu? permettersi molto + d una pellicola.....ma lo fa tanto x vederla diversa e particolare....nn tanto x far finta di avere carbonio vero....ed ? facile ke tra un anno sia gi? a ricambiarle colore x il gusto di farlo...

Comment

• Font Size
                    prav!!! anzi... anzi..

se vedo una ragazza "normale" che ha vestiti non firmati ed una borsa farlocca sebbene non lo giustifichi cmq mi "scorre"
                    discorso diverso se vedo una ragazza amgari firmata da capo ai piedi.. con anche solo un elemento fasullo... mi vien quasi tristezza.... dico io i soldini evidentemente ce li hai... perch? allora??? oppure mi viene da pensare che anche tutti gli altri capi di abbigliamento potrebbero essere dei falsi.. solo fatti meglio... e anche in quel caso.. tristess....

Comment

• Font Size
                      si l'avevo capito il senso

diciamo ke forse uno ke ha una supercar pu? permettersi molto + d una pellicola.....ma lo fa tanto x vederla diversa e particolare....nn tanto x far finta di avere carbonio vero....ed ? facile ke tra un anno sia gi? a ricambiarle colore x il gusto di farlo...
                      Ma la vernice originale torna come prima? La colla vien via bene?

Comment

• Font Size
                        Ma la vernice originale torna come prima? La colla vien via bene?
                        si si la vernice torna come prima anzi rimane ben protetta..

cmq una vestizione completa in carbonio per una gallardo a naso credo possa stare sui 40.000 50.000 euro!!!! e sinceramente vorrei proprio vedere quanti se la sentirebbero

quindi me ne ritorno nel mio schema mentale dicendo... BARBONIIIIIIIIIIIII!!!!!

Comment

• Font Size
                          Pffff, noccioline... Anzi ti dir&#242;, quasi quasi lo faccio

Comment

• Font Size
                            pepppiacere non dite eresie dai!!!!
                            cio?? .....

Comment

• Font Size
                              ed ha ragione

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Scorpion View Post
                                cio?? .....
                                Ero convinto, o meglio speravo che la vs supposizione che fosse carbonlook fosse una cavolata, invece ci avete preso

Comment

X
                                Working...
                                X