questa?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gallardo Carbon
Collapse
X
-
Originally posted by alepan View Post??????????????????? Carbonio adesivo? Cio? un adesivo carbonlook?
Originally posted by el_figus View Postdai... sparaci un prezzo x un lavoretto simile!!!
Originally posted by Il Rompiscatole View Postquesta?
Comment
-
continuo a sostenere che il carbon look faccia caccare!! per quanto ben fatto...
posto che ormai il carbonio in tantissime situazioni abbia perso la sua valenza tecnica.. per avere solo un senso estetico...
wrappare una macchina in carbon look (ma anche una moto) è come per una donna andare in giro con una borsa falsa.... con in più l'aggravante che un gallardo spider poco per poco poco che l'hai pagato credo venga sui 90.000 prendendo uno dei primissimi con su uno sfacelo di km!!! e tra l'altro chi un minimo ci capisce lo vede lontano 15 metri che è finto carbonio...
no no no no proprio non mi piace....
Comment
-
Originally posted by Mr. Q View Postcontinuo a sostenere che il carbon look faccia caccare!! per quanto ben fatto...
posto che ormai il carbonio in tantissime situazioni abbia perso la sua valenza tecnica.. per avere solo un senso estetico...
wrappare una macchina in carbon look (ma anche una moto) ? come per una donna andare in giro con una borsa falsa.... con in pi? l'aggravante che un gallardo spider poco per poco poco che l'hai pagato credo venga sui 90.000 prendendo uno dei primissimi con su uno sfacelo di km!!! e tra l'altro chi un minimo ci capisce lo vede lontano 15 metri che ? finto carbonio...
Comment
-
Originally posted by Mr. Q View Postcontinuo a sostenere che il carbon look faccia caccare!! per quanto ben fatto...
wrappare una macchina in carbon look (ma anche una moto) ? come per una donna andare in giro con una borsa falsa.... con in pi? l'aggravante che un gallardo spider poco per poco poco che l'hai pagato credo venga sui 90.000 prendendo uno dei primissimi con su uno sfacelo di km!!! e tra l'altro chi un minimo ci capisce lo vede lontano 15 metri che ? finto carbonio...
2ndo me son molte anke le donne facoltose con le borse false
Comment
-
Originally posted by alepan View Poste fanno una bella figura di merda... quello era il senso del ragionamento di Q
diciamo ke forse uno ke ha una supercar pu? permettersi molto + d una pellicola.....ma lo fa tanto x vederla diversa e particolare....nn tanto x far finta di avere carbonio vero....ed ? facile ke tra un anno sia gi? a ricambiarle colore x il gusto di farlo...
Comment
-
Originally posted by alepan View Poste fanno una bella figura di merda... quello era il senso del ragionamento di Q
se vedo una ragazza "normale" che ha vestiti non firmati ed una borsa farlocca sebbene non lo giustifichi cmq mi "scorre"
discorso diverso se vedo una ragazza amgari firmata da capo ai piedi.. con anche solo un elemento fasullo... mi vien quasi tristezza.... dico io i soldini evidentemente ce li hai... perch? allora??? oppure mi viene da pensare che anche tutti gli altri capi di abbigliamento potrebbero essere dei falsi.. solo fatti meglio... e anche in quel caso.. tristess....
Comment
-
Originally posted by /\|</\$|-|| View Postsi l'avevo capito il senso
diciamo ke forse uno ke ha una supercar pu? permettersi molto + d una pellicola.....ma lo fa tanto x vederla diversa e particolare....nn tanto x far finta di avere carbonio vero....ed ? facile ke tra un anno sia gi? a ricambiarle colore x il gusto di farlo...
Comment
-
Originally posted by alepan View PostMa la vernice originale torna come prima? La colla vien via bene?
cmq una vestizione completa in carbonio per una gallardo a naso credo possa stare sui 40.000 50.000 euro!!!! e sinceramente vorrei proprio vedere quanti se la sentirebbero
quindi me ne ritorno nel mio schema mentale dicendo... BARBONIIIIIIIIIIIII!!!!!
Comment
X
Comment