Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La nuova bomba Mercedes,la SL65 AMG!
670cv,ma con una modifica alla centralina Brabus arriva a 800CV!!!
La velocit? si ferma a 320km/h,quanto basta x farsi ritirare la patente a vita!
TRANQUILLI! Non corriamo il rischio...almeno io...costa 300.000 euro!
Uploaded with ImageShack.us
io ho provato l'sl 65 amg "normale" da 612cv...direi che è abbastanza inguidabile,giusto sul dritto riesci ad accelerare... in curva appena tocchi il gas entrano mille controlli e la macchina sta ferma...(provata a franciacorta)
e cmq quella vecchia(una è a milano via gallarate)costa 370k,come mai questa la danno a meno se è la vers nuova?
pps. e cmq hanno rotto le palle co sto 6l biturbo,è vecchio come architettura,quandè che tirano fuori qualcosa di nuovo?poi 5 marcie senza doppia frizione...ma dai...i 6.3 amg aspirati sono due spanne sopra questo(e quello dell' SLS 3 spanne...il cambio poi nn ne parliamo)
il motore delle 65 nn è nulla di che hanno solo aggiunto 2 turbine a un coso 6l che pesa una cifra e ha ancora 3 valvole a cilindro e fa 6k giri...bah
No no... E' solo per sapere se è come tutte le altre Merdeces
dipende che mercedes hai provato...io ti dico che per esperienza(mio papa ha sempre preso solo mercedes -.-)nn è sempre cosi anzi,con quelle "giuste" il fondoscale lo vedo abbastanza velocemente(senza scomodare mezzi da 300k euro...) ...ovvio che devi paragonarle a altre auto pari categoria cv/peso...
mi pare ovvio che se prendi ad es. un ML320 e lo paragoni per i cv che so a una C320 ora che arriva alla vel max ti addormenti...
Comment