Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sono cmq auto preparate, quindi dipende come sono preparate
che la differenza la faccia la preparazione ok.. ma per essere pi? obbiettivi servirebbe una partenza buona per tutti e due.. quello col GTI ha fatto cmq un ottima partenza scaricando bene a terra, ma se l'S3 parte dopo e male c'? poco da fare...
Concordo sul video che lascia un pò il tempo che trova, è al pari di quelli che dicono "eh ma al semaforo il mio amico ha dato a -autoascelta-"
Cmq il GTI per quanto mi riguarda è ben superiore all'S3 per vari motivi, minor peso, meno potenza assorbita e una trazione ottima
MI PIACE STO MODERATORE, MI PIACE DA MATTI
uno dei pochi ehehehehe
scherzi a parte...e' vero che ha una buona trazione, ma non credo sia al pari di una hadlex??? o no?
Comment