quindi lo 0 60 non era proprio veritiero? Infatti si vede la velocita scendere durante la cambiata , però... viaggia di brutto comunque
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
partenza abbumbazza
Collapse
X
-
Originally posted by BO View Postdici bene Iena, infatti e' meglio "cronometrare" lo 0-100 quando le ruote sono ben attaccate a terra
Comment
-
Originally posted by BO View Postsi, pero' nelle uscite di curva tende al sottosterzo e nei cambi di direzione in accelerazione in II marcia perde strada per colpa del pattinamento... se fosse stata 4x4
Poi Wolkswagen dichiara meno cv degli effettivi... la tua misurata (forum gti) a c.a. 211cv come la vers 6...Last edited by morenok5; 20-05-10, 10:03.
Comment
-
Originally posted by morenok5 View PostLa tua ha il cronometro per l'accelerazione??? Sulla mia c'? e ho spuntato anche un 4.9 contro i 5.2 dichiarati dalla casa... non s? quanto possa essere affidabile quel crono... per? basandosi solo sui numeri da soddosfazione
io sono sui 5.9/6.0
la tua e' una bestia pazzescaaaaaaaaaaa
Comment
-
Originally posted by morenok5 View PostNon s? se te ne sei accorto ma il tuo golf pattina anche in terza marcia
Poi Wolkswagen dichiara meno cv degli effettivi... la tua misurata (forum gti) a c.a. 211cv come la vers 6...
la mia e' una edition 30 con turbina K04 ...dichiarano 230 cv, ma in realta' e' il motore da 240 cv della leon cupra normale, non la cupra R che ha il 265 della tua e dell' S3
Comment
-
Originally posted by BO View Postdevo contraddirti
la mia e' una edition 30 con turbina K04 ...dichiarano 230 cv, ma in realta' e' il motore da 240 cv della leon cupra normale, non la cupra R che ha il 265 della tua e dell' S3
Beh, ti posso assicurare che mi stai dietro... come dicevo prima ce l'ha un amico con 180.000km e in accelerazione gli sto davanti ma di poco...
Comment
-
Originally posted by morenok5 View PostBO ? tuo il golf? ...inchia... quant'? bello! Che rapidit? nello 0-100km/h
Quel cambio ? stupendo ed econimico... visto che per poco pi? di 2000eur nessun'altra casa ti da un sequenziale che aumenta le prestazioni rispetto al manuale...
Ho l'S-tronic che ? la stessa cosa del DSG ed ogni volta mi sorprende...
Comment
-
Quindi ora ai semafori
1 camicia aperta e mettiti un tupe' sul petto cosi puoi metterci in mezzo una catena d'oro
2 finestrini aperti
3 musica unz unz
4 stuzzicadenti in bocca
poi sei disinvoltamente sobrio su una macchina cosi...
Comment
X
Comment