Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.
provata la partenza con lanch control... facile la vita del crucco automatico eheheheheheh
GRANDE DSG cambia velocissimo, sia in drive che in sport che in sequenziale. La modalita' sport e' automatica ma e' la piu' redditizia nei lanci e fa pure le doppiette quando freni e lui scala.
BO è tuo il golf? ...inchia... quant'è bello! Che rapidità nello 0-100km/h
Quel cambio è stupendo ed econimico... visto che per poco più di 2000eur nessun'altra casa ti da un sequenziale che aumenta le prestazioni rispetto al manuale...
Ho l'S-tronic che è la stessa cosa del DSG ed ogni volta mi sorprende...
BO ? tuo il golf? ...inchia... quant'? bello! Che rapidit? nello 0-100km/h
Quel cambio ? stupendo ed econimico... visto che per poco pi? di 2000eur nessun'altra casa ti da un sequenziale che aumenta le prestazioni rispetto al manuale...
Ho l'S-tronic che ? la stessa cosa del DSG ed ogni volta mi sorprende...
si, e' il mio golf
dovresti vedere lo 0-200 km/h ci mette davvero pochissimo
si, hai detto bene , va di piu0 il GTI DSG che il GTI manuale, e fidati che partendo da fermi se il pilota del manuale non e' piu' che bravo a partire, io spunto via di brutto
dovresti vedere lo 0-200 km/h ci mette davvero pochissimo
si, hai detto bene , va di piu0 il GTI DSG che il GTI manuale, e fidati che partendo da fermi se il pilota del manuale non e' piu' che bravo a partire, io spunto via di brutto
S-tronic...su che auto e' montato?
Si, anche se sa partire bene gli rifili comunque 2 decimi sullo 0-100 e un paio di secondi sullo 0-200km/h... ? da pippa quel cambio...
Ho una TTS ritirata 2 week f?...
Si, anche se sa partire bene gli rifili comunque 2 decimi sullo 0-100 e un paio di secondi sullo 0-200km/h... ? da pippa quel cambio... Ho una TTS ritirata 2 week f?...
e sti cazzacciiiiiiiiiiiiii
scusa l' espressione...
le posti 2 foto x favore, mi piace tanto la tua car
cazz sto maleeeeeeeee e' a dir poco stupendaaaaaaaaa
complimenti davvero
scolta, ma monta il TSI 270cv del golf R ???
Si esatto, sempre lo stesso motore che gira tra wolkswagen e audi e seat cupra.
Sulla tts e golf r 275cv mentre su S3 e scirocco R 265cv.
Ma lass? sta i cavalli, sono felice per il cambio. Lo scoppiettio quando sali o scendi marcia... davvero rapido.
Si esatto, sempre lo stesso motore che gira tra wolkswagen e audi e seat cupra.
Sulla tts e golf r 275cv mentre su S3 e scirocco R 265cv.
Ma lass? sta i cavalli, sono felice per il cambio. Lo scoppiettio quando sali o scendi marcia... davvero rapido.
Comment