Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se l'è presa un mio caro amico... appena rientra in Italia mi ha già promesso un giretto di quelli SERI... e io ho preteso che si imbavagli quando mi passa il volante...
ne ho incrociata solo una per strada, nera, davvero tutt'altra cosa che in foto, molto meno "pesante"... e sono rimasto basito dal sound del motore, veramente stupendo! Certo in pista deve dare di quelle soddisfazioni....
gli passo davanti tutti i giorni ce l ha un meccanico vicino a casa mia che fa anche da concessionaria Nissan
Direi che dal vivo rende millemila volte d+
Fantastica!!! Pensare che Nissan fà il 14/15% di sconto (ho fatto un preventivo tanto per sognare) e con meno di 70.000eur te la porti a casa... (averceli). Costa meno di una M3 e al vecchio Nurburgring ha dato + di 10 secondi alla Ferrari F430 F1
Comment