Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
con questi risultati non restava che vendere ai cinesi
............. in realt? ? ci? che hanno fatto!
la propriet? ? colui che ci mette i soldi...e ci ricava fatturato...niente di pi?...potrebbe essere anche Congolese, con tutti i diamanti che tirano fuori....che cambia?
mi sembra che sul lato dell'auto ci sia scritto 35km/h....boh mi sembra strano..io ero a conoscenza del fatto che il sistema funziona solo sotto i 30km/h..
E' una cagata fotonica come tutti quegli aiuti tipo l'accensione luci automatica delle renault. Se c'è nebbia (e il guidatore è stordito) non si accendono, bello nè ??
Semmai dovremmo scremare un pò di automobilisti impediti, ecco
ma non ? che hanno fatto 2 prove una col sistema e una senza per dimostrare la differenza?..
credo anche io.. successe la stessa IDENTICA cosa per la mercedes... non dissero al tester che doveva attivare il sistema, e si spetasci? contro un altra mercedes...
mi sembra che sul lato dell'auto ci sia scritto 35km/h....boh mi sembra strano..io ero a conoscenza del fatto che il sistema funziona solo sotto i 30km/h..
forse hanno voluto distruggere un macchina per dimostrare che il dispositivo si disattiva davvero dopo i 35 km/h
Come dire : oi...que'aereo senza motori precipita.....salgono in quota...li spengono...ed il coso viene gi?
La prova ? vera...quelli che erano l? a guardare il test erano giornalisti provenienti da tutto il mondo e clamorosamente la volvo ha fallito facendo una figura di M internazionale
La volvo si ? spiegata dicendo che l'auto test ha avuto problemi di batteria e se c'era un pilota in carne ed ossa si sarebbe accorto subito del problema e non si sarebbe schiantato...boh :specchio:
Alla guida ovviamente non c'era nessuno e l'auto era comandata a distanza per? la figuraccia rimane
La prova ? vera...quelli che erano l? a guardare il test erano giornalisti provenienti da tutto il mondo e clamorosamente la volvo ha fallito facendo una figura di M internazionale
La volvo si ? spiegata dicendo che l'auto test ha avuto problemi di batteria e se c'era un pilota in carne ed ossa si sarebbe accorto subito del problema e non si sarebbe schiantato...boh :specchio:
Alla guida ovviamente non c'era nessuno e l'auto era comandata a distanza per? la figuraccia rimane
quindi se hai la batteria un pochino scarica ti schianti.
credo anche io.. successe la stessa IDENTICA cosa per la mercedes... non dissero al tester che doveva attivare il sistema, e si spetasci? contro un altra mercedes...
me lo ricordo, l'avevano fatto vedere a Top Gear ma non riesco a trovarlo su youtube. Ricordo per? che c'era la nebbia artificiale.
Comment