Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale scegliere secondo voi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by morenok5 View Post
    Golf... sar? che penso subito alla futura rivendita...

Quoto..

la clio ? un'uccellata e la civic ultima terribile esteticamente..

Comment

• Font Size
      la Golf, possibilmente DSG

la Honda ha un assetto e un motore fantastici, ma non ha bassi, beve come un alpino e ha una linea che rischia di stufare... la Clio me pias no ed entrambe a differenza del Golf un domani le rivendi MOLTO difficilmente.

Comment

• Font Size
        Golf.. ad occhi chiusi. pu? essere una prima macchina, le altre due sono giocattoli per appassionati per lo pi?. ma questa ? quella che sceglierei io tra le 3.. a te dico di scegliere esclusivamente quella che ti ispira di pi?, anche fosse la peggiore. un acquisto goduto vale pi? della svalutazione di una macchina..

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mitoz! View Post
          Motore fantastico, ottimo tiro e ottima progressione. Freni un poco sottotono, i dischi anteriori hanno sofferto...e dopo una giornata al ring era appena appena storti. Assetto gustoso, molle durette ma idrauliche degli ammo forse un po' "povere"

stradalmente esagerata, a livello pista permette di togliersi ben pi? di qualche soddisfazione. Abbiamo fatto ottimi tempi al ring, pi? bassi di quelli che sinceramente mi aspettavo

Interessante, vedremo....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Chris PCM View Post
            Golf.. ad occhi chiusi. pu? essere una prima macchina, le altre due sono giocattoli per appassionati per lo pi?. ma questa ? quella che sceglierei io tra le 3.. a te dico di scegliere esclusivamente quella che ti ispira di pi?, anche fosse la peggiore. un acquisto goduto vale pi? della svalutazione di una macchina..
            Su questo sono pienamente daccordo

Comment

• Font Size
              L'unica cosa che mi "frena" sull'acquisto del gti ? che ogni 2 anni la vw sforna un nuovo modello...nuovo si fa per dire anche perch? la linea ? sempre quella

Comment

• Font Size
                Tra queste Golf tutta la vita...
                e' una MACCHINA con tanti cavalli...
                le altre sono tanti cavalli...

IMHO

Comment

• Font Size
                  Avrei trovato anche questa, (lasciamo perdere l'estetica che a me interessa ben poco) spendendo di meno, sembra anche tenuta molto bene (in foto sono tutte belle o quasi) qualcuno la conosce?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by 4inlinea View Post
                    Avrei trovato anche questa, (lasciamo perdere l'estetica che a me interessa ben poco) spendendo di meno, sembra anche tenuta molto bene (in foto sono tutte belle o quasi) qualcuno la conosce?
                    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=175686062
                    qualsiasi appassionato Honda ti scriver? che questa ? l'ultima vera civic, io non sono un appassionato...e ti dico che punterei, potendo, a qualcosa di pi? fresco possibile.

Successivamente hai visto cosa dichiara come elaborazione??

Comment

• Font Size
                      http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=175686062
                      tralasciando che ha un cambio stile camion a me piace

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Mitoz! View Post
                        qualsiasi appassionato Honda ti scriver? che questa ? l'ultima vera civic, io non sono un appassionato...e ti dico che punterei, potendo, a qualcosa di pi? fresco possibile.

Successivamente hai visto cosa dichiara come elaborazione??
                        Sul fatto che sia l'ultima vera civic type r non ci piove, ignorante e cattiva come una moto La nuova ? stata adeguata al mercato attuale...il motore ? sempre un gioiello, il resto ha fatto passi indietro. Per l'elaborazione del motore dicono che il k20 possa raggiungere tranquillamente potenze sopra i 300 cv senza problemi (con turbo)....quella ne dichiara 241 (sempre se corrispondono a verit?), non penso abbia grossi problemi da quel punto di vista

Comment

• Font Size
                          Originally posted by benjofactory View Post
                          tralasciando che ha un cambio stile camion a me piace
                          Meglio stile Ducato Comunque ti assicuro che nonostante non sia molto bello esteticamente ? molto funzionale, anche sul mio pandino 100 hp ? in quella posizione

Comment

• Font Size
                            anche sulla panda van multinafta che avevamo in casa....sarà funzionale tutto quello che vuoi ma vedere un bel tunnel alto con cambio corsa corta è molto più arrapante

Comment

• Font Size
                              Originally posted by benjofactory View Post
                              anche sulla panda van multinafta che avevamo in casa....sar? funzionale tutto quello che vuoi ma vedere un bel tunnel alto con cambio corsa corta ? molto pi? arrapante
                              Su questo non ci piove

Comment

• Font Size
                                Sul fatto che sia l'ultima vera civic type r non ci piove, ignorante e cattiva come una moto La nuova ? stata adeguata al mercato attuale...il motore ? sempre un gioiello, il resto ha fatto passi indietro. Per l'elaborazione del motore dicono che il k20 possa raggiungere tranquillamente potenze sopra i 300 cv senza problemi (con turbo)....quella ne dichiara 241 (sempre se corrispondono a verit?), non penso abbia grossi problemi da quel punto di vista
                                ma certo, ma capisci che parliamo sempre di un motore che "poco o molto" ? stato aperto...

chiaro che se conosci il proprietario, e chi ha fatto il lavoro, ti fidi e dici: va, la prendo perch? ? un missile...

diversamente te la devi sentire molto bene

Comment

X
                                Working...
                                X