Eccomi di nuovo a rompere i maroni dopo un p? di latitanza la moto ? andata...e devo cambiare la macchina....quindi dopo avere abbandonato definitivamente l'idea Lotus (troppo estrema) sono indeciso tra questi tre modelli che acquisterei comunque di 2^ mano. Due sono aspirati e uno ? turbo....naturalmente benzina L'auto verr? usata sia per andare al lavoro (circa 7000 km annui) sia per uscite extra
Se avete altro da consigliarmi con prezzi di acquisto simili a quelle del sondaggio (escluso le varie mitsu e subby che hanno stufato...almeno me) sono tutto orecchi
Personalmente non mi dispiace la Clio anche se ha degli interni osceni....la Golf ? bella per? non vorrei stufarmi subito...e la Honda esteticamente non mi convince molto....anche se quel motore
Se avete altro da consigliarmi con prezzi di acquisto simili a quelle del sondaggio (escluso le varie mitsu e subby che hanno stufato...almeno me) sono tutto orecchi
Personalmente non mi dispiace la Clio anche se ha degli interni osceni....la Golf ? bella per? non vorrei stufarmi subito...e la Honda esteticamente non mi convince molto....anche se quel motore
Comment