Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
appoggio pienamente la scelta dell' EP3 al posto dell' FNqualcosa.. ma anche io sulle moto come sulle macchine, se non conosco bene il proprietario e chi ha fatto i lavori, potrebbe pure lavorare per la Mugen(in questo caso ) ma non mi fiderei.. i motori Honda sono affidabilissimi ma non sono indistruttibili.
appoggio pienamente la scelta dell' EP3 al posto dell' FNqualcosa.. ma anche io sulle moto come sulle macchine, se non conosco bene il proprietario e chi ha fatto i lavori, potrebbe pure lavorare per la Mugen(in questo caso ) ma non mi fiderei.. i motori Honda sono affidabilissimi ma non sono indistruttibili.
Infatti, se ho le conferme che cerco bene, altrimenti aspetto, tanto non ho fretta
tra le tre Golf gti senza dubbi!! in più....se ti piace pasticciare con le auto....ha un motore con un potenziale (elaborazione) incredibile, pur mantenendo una affidabilità molto elevata
Tra le 3 sicuramente la nuova Golf, la 5a e la 6a serie sono dei gioiellini divertentissimi
Gran motore e gran telaio, oltretutto riescono ad avere una trazione non indifferente pur avendo chili e chili di coppia sempre disponibile
La Clio va presa solo Rs dal 2009 in poi ma nella versione "Sport", pesa meno e ha un telaio fatto su misura
Cmq 4inlinea se ti piace il nuovo corso estetico renault, io prenderei in considerazione anche la nuova Megane Rs 2010
Costa quasi come una Golf ma è ancora meno borghese e più divertente
Tra le 3 sicuramente la nuova Golf, la 5a e la 6a serie sono dei gioiellini divertentissimi
Gran motore e gran telaio, oltretutto riescono ad avere una trazione non indifferente pur avendo chili e chili di coppia sempre disponibile
La Clio va presa solo Rs dal 2009 in poi ma nella versione "Sport", pesa meno e ha un telaio fatto su misura
Cmq 4inlinea se ti piace il nuovo corso estetico renault, io prenderei in considerazione anche la nuova Megane Rs 2010
Costa quasi come una Golf ma ? ancora meno borghese e pi? divertente
La megane non ? male, per? ? appena uscita....di usato non si trova nulla e non voglio buttare soldi per il nuovo...
Comment