Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BUEMI F1 incidente..... assurdo!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

BUEMI F1 incidente..... assurdo!

Ma dico, com'e' possibile?

The video platform that seamlessly integrates with your website. Customize your player, control the viewing experience, and share content without subscriptions.

Ma le ruote non dovrebbero rimanere attaccate ad una corda di metallo per regolamento???

• Font Size
    Originally posted by Gibbolamappa View Post
    Ma dico, com'e' possibile?

The video platform that seamlessly integrates with your website. Customize your player, control the viewing experience, and share content without subscriptions.

Ma le ruote non dovrebbero rimanere attaccate ad una corda di metallo per regolamento???
    Le ruote sono attaccate al gruppo sospensione nel caso si dovessero staccare dal mozzo, in questo ? tutto il gruppo sospensione che s'? staccato, aggancio di sicurezza compreso
    Cmq erano braccetti sperimentali, non hanno resistito allo sforzo

Comment

• Font Size
      io li avrei sperimentati nel culo degli ingegnieri che li hanno progettati

Comment

• Font Size
        Beh guarda, per la figura che han fatto [al limite del tragicomico] non mi stupirei se qualcuno stesse armeggiando ancora ora con le chiappe di chi ha progettato quei braccetti

Comment

• Font Size
          Bene, quando dicono che trasferiscono la tecnologia F1 nella produzione di auto per il pubblico..... speriamo non sia questa

Comment

• Font Size
            neanche nei film di fantozzi

Comment

• Font Size
              Comunque brutte cose!
              Le gomme sono partite e finite oltre le reti; poteva essere veramente pericoloso per eventuali spettatori, per il pilota o per altri piloti se non fosse stato solo.

Mi chiedo come si faccia a fare errori del genere.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Asto Delta View Post
                Beh guarda, per la figura che han fatto [al limite del tragicomico] non mi stupirei se qualcuno stesse armeggiando ancora ora con le chiappe di chi ha progettato quei braccetti

Comment

• Font Size
                  Cioè a questo si sono staccate le ruote anteriori in staccata...Ma poi non è entrato dentro i box a prendere a calci in culo gli ingegneri???

Comment

X
                  Working...
                  X