Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
The video platform that seamlessly integrates with your website. Customize your player, control the viewing experience, and share content without subscriptions.
Ma le ruote non dovrebbero rimanere attaccate ad una corda di metallo per regolamento???
The video platform that seamlessly integrates with your website. Customize your player, control the viewing experience, and share content without subscriptions.
Ma le ruote non dovrebbero rimanere attaccate ad una corda di metallo per regolamento???
Le ruote sono attaccate al gruppo sospensione nel caso si dovessero staccare dal mozzo, in questo ? tutto il gruppo sospensione che s'? staccato, aggancio di sicurezza compreso
Cmq erano braccetti sperimentali, non hanno resistito allo sforzo
Beh guarda, per la figura che han fatto [al limite del tragicomico] non mi stupirei se qualcuno stesse armeggiando ancora ora con le chiappe di chi ha progettato quei braccetti
Comunque brutte cose!
Le gomme sono partite e finite oltre le reti; poteva essere veramente pericoloso per eventuali spettatori, per il pilota o per altri piloti se non fosse stato solo.
Mi chiedo come si faccia a fare errori del genere.
Beh guarda, per la figura che han fatto [al limite del tragicomico] non mi stupirei se qualcuno stesse armeggiando ancora ora con le chiappe di chi ha progettato quei braccetti
Cioè a questo si sono staccate le ruote anteriori in staccata...Ma poi non è entrato dentro i box a prendere a calci in culo gli ingegneri???
Comment