Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

spettacolo gtr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

spettacolo gtr

ieri sera ero in giro per torino... e cosa vedo parcheggiato.... la nuova nissan skyline gtr r35 nera con interni rossi.... cavolo da orgasmo... ? la prima volta che la vedo live e devo dire che ? persino pi? bella che in foto... cerchi giganti e scarichi enormi... la linea ? fantastica da vera auto sportiva!
    era come questa: (ho le foto con il cell ma di notte sono venute di cacca...

questa ha i cerchi nn originali ma era cos?....

• Font Size
    non è una skyline

Comment

• Font Size
      Originally posted by Riddick View Post
      ieri sera ero in giro per torino... e cosa vedo parcheggiato.... la nuova nissan skyline gtr r35 nera con interni rossi.... cavolo da orgasmo... ? la prima volta che la vedo live e devo dire che ? persino pi? bella che in foto... cerchi giganti e scarichi enormi... la linea ? fantastica da vera auto sportiva!
      era come questa: (ho le foto con il cell ma di notte sono venute di cacca...

questa ha i cerchi nn originali ma era cos?....
      mamma mia..... preferisco questa sezione che quella V.M 18!!!
      che mezzo...che mezzo....

Comment

• Font Size
        hai ragione ormai è solo gtr cmq davvero troppo bella dal vivo è la prima che vedo ma ne sono innamorato!

Comment

• Font Size
          è bella.. xò è veramente enorme!! per mantenere le proporzioni è tutto extralarge: le gomme, gli scarichi

Comment

• Font Size
            a me...........me fa sesso

però a livello di emozioni di guida dicono sia peggiorata parecchio anche se è un missile

Comment

• Font Size
              a breve dovrei fre un giro su quella del fratello d un mio amico.... non vedo l'ora ehehe

Comment

• Font Size
                Originally posted by Riddick View Post
                hai ragione ormai ? solo gtr cmq davvero troppo bella dal vivo ? la prima che vedo ma ne sono innamorato!
                se vai al ring rimani strabiliati...ormai ? dominio porsche-nissan

e queste gtr vanno davvero come missili

Comment

• Font Size
                  Un sogno!
                  Questo missile fa il c**o a sportive che costano 2-3 volte tanto!

Unici difetti secondo me il peso da autoarticolato e le dimensioni "un filino" eccessive..

Comment

• Font Size
                    io l'ho vista bianca a milano!!!!

non ho parole per descriverla....è solo...TANTA!

Comment

• Font Size
                      a mè paiceva ma nn entusiasmava troppo... dal vivo è un'altra cosa troppo bella!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        Da proprietario di Nissan nn posso che promuovere il mezzo a pieni voti

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MaXX View Post
                          Da proprietario di Nissan nn posso che promuovere il mezzo a pieni voti
                          idem

Comment

X
                          Working...
                          X