Che tristezza!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[polizia]morta una lambo...se ne fa un'altra..
Collapse
X
-
-
Originally posted by MaXX View PostSperiamo nn faccia la fine dell'altra e la diano a qualcuno che sappia guidare, parcheggiandola normalmente e nn sotto un'altra macchina
non sapevo l'avessero distrutta!!
3 anni fa l'ho trovata al Muraglione con due polizziotti che facevano i fighetti in mezzo a un branco di motociclisti incalliti
Comment
-
Originally posted by nyko683 View PostPeccato che la colpa non fosse di chi guidava il lambo
Un'auto ? uscita dal distributore che si vede in foto, senza dare la precedenza... ma secondo te se avessero rispettato il limite di 50km/h nn si sarebbero fermati senza danni? A quanto andavano per ficcarsi sotto un'altra auto a quel modo?
Nn stavano inseguendo qualcuno o rispondendo ad una chiamata, stavano riportando la lambo al comando dopo averla lasciata esposta ad un salone
Comment
-
nessuno ha notato la caparo t1 della polizia britannica?
io sto cominciando a fare le valigie..se tutti i poliziotti guidan quelle auto..comincio a trasferirmi
Comment
-
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
beccata la gallardo police stamane sulla salaria,probabilmente appena uscita dall'officina,visto che li c'e lamborghini roma
Comment
-
Originally posted by ace View Postbeh.. per fare quel danno piano non andava....
e se, come sembra, non stavano rispondendo ad una chiamata ma solo trasferendola da un posto all'altro.....
Comment
-
Originally posted by korra88 View Postpenso sia difficile andar piano con una macchina cosi..? come la moto..senza accorgermene ero ben oltre i limiti
No???
Mi sembra che a me, quando ho superato di ben 3 km/h il limite di velocit?, la multa a casa ? arrivata eccome a casa!
Comment
X
Comment