Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mclaren f1 gtr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mclaren f1 gtr

A prescindere dal colore per? sta macchina deve essere qual cosa di inumano da guidare mamma mia che bella che ?

[YOUTUBE]OFLQAEiO7xo&feature=channel[/YOUTUBE]

• Font Size
    non c'? pezza per nessuna macchina.. tranne per le radical

Comment

• Font Size
      Mamma mia che mezzo!!!!

Comment

• Font Size
        la guida centrale mi ha sempre attratto

Comment

• Font Size
          rumore di scarico, di motore disumano, di trasmissione senza compromessi, di scocca che spazzola il terreno, rumore di rumore di rumore... GODO !

Comment

• Font Size
            E quello che riprende da dietro il sedile dove lo hanno incastrato??

Comment

• Font Size
              Originally posted by Perry View Post
              E quello che riprende da dietro il sedile dove lo hanno incastrato??
              la mclaren F1 aveva un posto centrale di guida e due laterali arretrati rispetto al posto di guida x eventuali passeggeri

Comment

• Font Size
                Domanda forse stupida..
                ma il motore ? BMW ???

Comment

• Font Size
                  Originally posted by corrado66 View Post
                  Domanda forse stupida..
                  ma il motore ? BMW ???
                  s?

sono due 6 cilindri 3.0 in linea (quelli dell'M3) accoppiati tra di loro che formano un V12.....ovviamente con le dovute modifiche e migliorie del caso, non ? di certo plug&play

Comment

• Font Size
                    Caruccia

Comment

• Font Size
                      Il prezzo dichiarato era di 1.250.000 $, sebbene oggi le quotazioni dei pochissimi esemplari prodotti si aggirino anche tra i 3 e i 4 milioni di euro. 3 di questi 5 esemplari sono posseduti dal Sultano del Brunei, uno ? di propriet? dello stilista Ralph Lauren e il quinto si trova nella sede McLaren a Woking.Il dirigente della McLaren Ron Dennis ha promesso un sesto esemplare, un prototipo della LM di propriet? della casa madre, al suo pilota Lewis Hamilton in caso di vittoria di tre campionati di F1.

quindi anche se vincessi al superenalotto..? impossibile averla

Comment

• Font Size
                        Originally posted by korra88 View Post
                        Il prezzo dichiarato era di 1.250.000 $, sebbene oggi le quotazioni dei pochissimi esemplari prodotti si aggirino anche tra i 3 e i 4 milioni di euro. 3 di questi 5 esemplari sono posseduti dal Sultano del Brunei, uno ? di propriet? dello stilista Ralph Lauren e il quinto si trova nella sede McLaren a Woking.Il dirigente della McLaren Ron Dennis ha promesso un sesto esemplare, un prototipo della LM di propriet? della casa madre, al suo pilota Lewis Hamilton in caso di vittoria di tre campionati di F1.

quindi anche se vincessi al superenalotto..? impossibile averla
                        Se ne trovano tranquillo basta pagare...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Pastri View Post
                          Se ne trovano tranquillo basta pagare...
                          solo quella di ralf lauren forse..perch? al sultano del brunei non penso interessino i soldi..ne ha gia una valanga

Comment

• Font Size
                            guarda qui: http://www.agent4stars.com ti avviso però se sei debole di cuore non aprirlo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Pastri View Post
                              guarda qui: http://www.agent4stars.com ti avviso per? se sei debole di cuore non aprirlo
                              Io purtroppo l'ho aperto....

Comment

X
                              Working...
                              X