Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Confronto Da Urlo !!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Confronto Da Urlo !!!!!

    presumo siano in qualche paese arabo a giudicare dalla strada.. questa prova non l'avevo mai vista.. da orgasmo non pensavo che la mclaren sarebbe riuscita a rimanere avanti per un bel po.. in partenza poi

    [YOUTUBE]9otVkcMods8[/YOUTUBE]
    Last edited by pierry; 06-03-10, 19:17.

  • Font Size
    #2
    la bugatti penso sia imbattibile in queste sfide, ha troppi cv rispetto alle altre supercar, anche se a me personalmente è la superportiva che mi piace meno, le + belle per me fra le auto del momento sono la lamborghini reventon e la gumpert apollo
    Last edited by Goldrake; 06-03-10, 21:19.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Goldrake View Post
      la bugatti penso sia imbattibile in queste sfide, ha troppi cv rispetto alle altre supercar, anche se a me personalmente ? la superportiva che mi piace meno, le + belle per me fra le auto del momento sono la lamborghini reventon e la gumpert apollo
      si ma la mclaren non mi sembra che ha sfigurato parecchio nonostante ha penso almeno qualche centinaio di cv in meno

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma regà, la Bugatti è un camion, l'unico punto a suo favore sono i 1000cv e basta.
        La Mc Laren è una macchina da corsa, pesa la metà (1100kg), motore aspirato quindi niente turbine che devono prendere giri prima di soffiare, e niente trazione integrale che toglie una buona fetta di potenza.
        Tutto questo fino a metà tracciato conta, solo dopo, in allungo, i CV diventano importanti.

        Comunque si, sono ad Abu Dhabi.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by pierry View Post
          si ma la mclaren non mi sembra che ha sfigurato parecchio nonostante ha penso almeno qualche centinaio di cv in meno
          ci sono piu di 100 cv di differenza...
          F1...627 su 1130 kg di vettura...TP...V12 da 6.0...aspirato...

          Comment


          • Font Size
            #6
            In accelerazione il peso ? tutto...e la Bugatti ? un panzer

            Comment


            • Font Size
              #7
              Bellissimo Top Gear... Posterei certi video, ma poi vado ot!
              Comunque non ho mai visto la Bugatti cambiare marcia ! Scherzi a parte, la McLaren non è proprio un'utilitaria ed è pensata più per l'accellerazione della Bugatti!

              Comment


              • Font Size
                #8
                da paura!!


                Fra le due se dovessi sceglierne una non ci penserei neanche...McLaren.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  mmmm io proprio per le sue esagerazioni prenderei la bugatti

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by miky 4 View Post
                    da paura!!


                    Fra le due se dovessi sceglierne una non ci penserei neanche...McLaren.
                    quoto .. quanti anni ha la meclaren ???

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by miky 4 View Post
                      da paura!!


                      Fra le due se dovessi sceglierne una non ci penserei neanche...McLaren.
                      io farei il contrario,anche per questioni di affidabilita,la mclaren mi sa di un po delicatina..nn puoi usarla tutti i gg.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ma la bugatti ci arriva a fare i 2 al litro?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          blah la bugatti manco pagato,,,,èpreferisco di gran lunga uan ferrari

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Valentinick46 View Post
                            blah la bugatti manco pagato,,,,?preferisco di gran lunga uan ferrari
                            ok se mai ti capitasse che qualcuno te la regala e ti paga anche avvisami che vado io al posto tuo ok?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Diciamo che è un test molto fine a sè stesso: se si mettono su un tracciato dove ci sono anche delle curve oltre che ad un rettilineo da pista aeroportuale, allora la McLaren gira attorno alla Bugatti almeno un paio di volte!
                              IMHO il concetto di sportività è molto mal interpretato dalla francese...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X