Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mitico Walter!!!! io nel lontano 1988 ho avuto l'onore di fare ( da passeggero ovviamente ) un giro nella prova speciale apricale baiardo del Sanremo su strade aperte al traffico con una audi quattro stradale preparata ( la sua personale) ... la + grande emozione motoristica della mia vita.... guida con una facilit? impressionante....
...Ma avete visto quando gli parte di traverso in quarta??
a me fa impressione quando in una curva..RELATIVAMENTE lenta..sarà stato in seconda marcia.. è entrato troppo forte e la macchina ha smusato..
sterzar di più non è servito e allora ha sfrizionato dando gas e facendo partir il posteriore per poi così chiuder la curva in controsterzo pieno..
è un mago.
ragazzi.. quella è una porsche messo già da pista.. FIDATEVI che tiene molto bene la strada.. certo è un mezzo un pò datato in confronto alle macchine attuali.
ma penso possa dire ancora la sua !! 300 cavalli penso ce li abbia tutti. forse più..
solo che è tutto bagnato e cè la neve.. questo è il problema.
ma soprattutto non ci si rende conto della velocità a qui viaggia..
molte curve è abbondantemente sopra i duecento..
la macchina prende il volo..altro che acquaplaning..
ha uno stile di guida dolcissimo .... non il solito coglione rallysta dei giorni nostri.
mitico Walter!!!! io nel lontano 1988 ho avuto l'onore di fare ( da passeggero ovviamente ) un giro nella prova speciale apricale baiardo del Sanremo su strade aperte al traffico con una audi quattro stradale preparata ( la sua personale) ... la + grande emozione motoristica della mia vita.... guida con una facilit? impressionante....
Comment