stai dando del viscido a una persona su un forum pubblico, mi sembra il minimo subirne poi le conseguenti critiche. Oltretutto non specifichi quale sarebbe il comportamento incriminato... non correre sulla terza macchina invisibile?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
AMG SLS e Schumacher..
Collapse
X
-
-
Originally posted by AndreaRS250 View Poststai dando del viscido a una persona su un forum pubblico, mi sembra il minimo subirne poi le conseguenti critiche. Oltretutto non specifichi quale sarebbe il comportamento incriminato... non correre sulla terza macchina invisibile?
Comment
-
Originally posted by Luisss View PostBla bla bla bla... mi annoio a leggere tuttoOriginally posted by AndreaRS250 View Poststai dando del viscido a una persona su un forum pubblico, mi sembra il minimo subirne poi le conseguenti critiche. Oltretutto non specifichi quale sarebbe il comportamento incriminato... non correre sulla terza macchina invisibile?
Comment
-
A parte i bla bla.. penso che Schummy sia un professionista vero e serio. La Ferrari lo pagava per vincere e lui l'ha fatto, ha riportato il marchio in testa al mondiale dopo anni e anni di buio, li dove anche il professore Prost non era riuscito. Quindi tanto di cappello.
Lui ha avuto un offerta e l'ha accettata perchè voleva tornare a correre cose che con la Ferrari non avrebbe potuto fare. Per me rimarra sempre un grande.
Cmq la pubblicità non si discute. La macchina è troppo bella, peccato che non avrò mai i soldi per comprarla.
Quando apre il portellone con il casco in mano, senza commenti, fantastico...!!
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View PostA parte i bla bla.. penso che Schummy sia un professionista vero e serio. La Ferrari lo pagava per vincere e lui l'ha fatto, ha riportato il marchio in testa al mondiale dopo anni e anni di buio, li dove anche il professore Prost non era riuscito. Quindi tanto di cappello.
Lui ha avuto un offerta e l'ha accettata perch? voleva tornare a correre cose che con la Ferrari non avrebbe potuto fare. Per me rimarra sempre un grande.
Cmq la pubblicit? non si discute. La macchina ? troppo bella, peccato che non avr? mai i soldi per comprarla.
Quando apre il portellone con il casco in mano, senza commenti, fantastico...!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
-
Come campione non si discute, sono ferito come Ferrarista, però la verità dei fatti NOI, non la cosciamo..
Il videoclip e la vettura sono da paura...
Comment
X
Comment