Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AMG SLS e Schumacher..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    stai dando del viscido a una persona su un forum pubblico, mi sembra il minimo subirne poi le conseguenti critiche. Oltretutto non specifichi quale sarebbe il comportamento incriminato... non correre sulla terza macchina invisibile?
    Last edited by AndreaRS250; 07-02-10, 19:24.

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      stai dando del viscido a una persona su un forum pubblico, mi sembra il minimo subirne poi le conseguenti critiche. Oltretutto non specifichi quale sarebbe il comportamento incriminato... non correre sulla terza macchina invisibile?
      che non lo sapevi?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Luisss View Post
        Bla bla bla bla... mi annoio a leggere tutto
        Va bh? Andrea, lui si annoia a leggere tutto

Comment

• Font Size
          A parte i bla bla.. penso che Schummy sia un professionista vero e serio. La Ferrari lo pagava per vincere e lui l'ha fatto, ha riportato il marchio in testa al mondiale dopo anni e anni di buio, li dove anche il professore Prost non era riuscito. Quindi tanto di cappello.
          Lui ha avuto un offerta e l'ha accettata perchè voleva tornare a correre cose che con la Ferrari non avrebbe potuto fare. Per me rimarra sempre un grande.

Cmq la pubblicità non si discute. La macchina è troppo bella, peccato che non avrò mai i soldi per comprarla.
          Quando apre il portellone con il casco in mano, senza commenti, fantastico...!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by FIloGhemEnO View Post
            A parte i bla bla.. penso che Schummy sia un professionista vero e serio. La Ferrari lo pagava per vincere e lui l'ha fatto, ha riportato il marchio in testa al mondiale dopo anni e anni di buio, li dove anche il professore Prost non era riuscito. Quindi tanto di cappello.
            Lui ha avuto un offerta e l'ha accettata perch? voleva tornare a correre cose che con la Ferrari non avrebbe potuto fare. Per me rimarra sempre un grande.

Cmq la pubblicit? non si discute. La macchina ? troppo bella, peccato che non avr? mai i soldi per comprarla.
            Quando apre il portellone con il casco in mano, senza commenti, fantastico...!!
            mai dire mai nella vita il superenalotto di domani lo vinco io pero puoi vincere al gratta e vinci

Comment

• Font Size
              Originally posted by thor74 View Post
              mai dire mai nella vita il superenalotto di domani lo vinco io pero puoi vincere al gratta e vinci
              se vinci al superenalotto, ricordati di me....e del mio desiderio...!!

Comment

• Font Size
                sto quasi per convincermi che sia la supercar piu' bella della storia... pero' temo abbia solo il cambio sequenziale......... io gradirei un manuale old style
                Last edited by ponteHRC; 08-02-10, 17:41.

Comment

• Font Size
                  .. bella bella

BELLISSIMA!! se vincessi al super enalotto uscirei di casa e sarebbe la mia PRIMA missione....CONCE MERCEDES!

Comment

• Font Size
                    il video di soccmache non lo si vede piu, ma in compenso sotto tra i riquadri si vede un video di una gnocca bionda con tette da paura...

socc...

Comment

• Font Size
                      Come campione non si discute, sono ferito come Ferrarista, però la verità dei fatti NOI, non la cosciamo..

Il videoclip e la vettura sono da paura...

Comment

X
                      Working...
                      X