Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AMG SLS e Schumacher..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

AMG SLS e Schumacher..

.. azzo che mezzo!

[YOUTUBE]MutIpyTC5Os[/YOUTUBE]

Forse ARGENTO sarebbe stata pi? LEI!

• Font Size
    Che viscido, mi fà senso!!!!!!!! :S

Comment

• Font Size
      Eddai adesso....

va che mezzo la macchina!

Comment

• Font Size
        .. bella bella

Last edited by AndreaRS250; 07-02-10, 18:18.

Comment

• Font Size
          quella machina un mostro in effetti grigia ? ancora pi? bella

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            Eddai adesso....

va che mezzo la macchina!

Sulla macchina, fari esclusi, non si discute, un capolavoro!!!

Per? quell'essere ? viscido come un'anguilla!!!

Comment

• Font Size
              ma per piacere.. a me non è mai andato a genio, soprattutto i primi anni.. ma viscido... mah

Comment

• Font Size
                Originally posted by Luisss View Post
                Sulla macchina, fari esclusi, non si discute, un capolavoro!!!

Per? quell'essere ? viscido come un'anguilla!!!
                quello ? un CAMPIONE DEL MONDO dell'automibilismo che fa il suo mestiere cio? ? pagato per correre e uno va a correre dove li pare, basta che lo paghino, che la macchina sia rossa grigia o altro colore
                poi se a molta gente questo piccolo concetto nn entra in testa diventino loro un pilota e vediamo dove vanno a correre dove ti porta il cuore o dove ti danno dei soldi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  ma per piacere.. a me non ? mai andato a genio, soprattutto i primi anni.. ma viscido... mah
                  Sai come la gente prima ti osanano poi ti buttano nel cestino, ma se fossero loro nella sua situazione sicuramente sarebbero rimasti con la rossa perch? al cuore nn si comanda

Comment

• Font Size
                    da quel che si sa oltretutto mi pare che sia andato dove l'ha portato il cuore, visto che di soldi probabilmente ne ha da buttare

Comment

• Font Size
                      Originally posted by thor74 View Post
                      Sai come la gente prima ti osanano poi ti buttano nel cestino, ma se fossero loro nella sua situazione sicuramente sarebbero rimasti con la rossa perch? al cuore nn si comanda
                      basta vedere con patonso, prima tutti a dargli del fdp.. ora invece.. ahh

ho seguito la f1 negli anni in cui la ferrari le pigliava, da quando c'erano alesi e berger, e mi stava simpatica proprio perch? non riusciva a vincere contro i grandi marchi... ho visto senna morire e schumy arrivare dopo aver stravinto in benetton, con quella sua aria da superiore... mi stava sulle balle gi? da esordiente, ho ancora un giornaletti di quelli che ti danno a lezione di inglese alle medie... dove presentavano questo giovane dalle belle speranze

ogni anno si soffriva per poi perdere alla fine, per poi arrivare agli anni del dominio.. li ho perso un po' di interesse, anche perch? non mi sono mai piaciuti i dominatori.

Ma non potete dirmi che non ? un professionista, un vero pilota.

Comment

• Font Size
                        da quel che si sa oltretutto mi pare che sia andato dove l'ha portato il cuore, visto che di soldi probabilmente ne ha da buttare
                        bh? pi? che per il cuore un vecchio debito nei confronti Mercedes,
                        ma si sa anche che ha firmato un contrato per dei soldi in cambio della sua prestazione, invece di stare a casa a fare la maglia
                        poi c'? anche da dire che pi? soldi hai pi? ne voi

Comment

• Font Size
                          a me invece pare che volesse semplicemente tornare a correre, perchè la voglia di vincere non l'ha mai persa.. se no manco avrebbe provato le moto. E' uno sportivo vero, merita di correre con qualsiasi mezzo, e lo considero quasi un privilegio che ci viene concesso.

Comment

• Font Size
                            a me invece pare che volesse semplicemente tornare a correre, perch? la voglia di vincere non l'ha mai persa.. se no manco avrebbe provato le moto. E' uno sportivo vero, merita di correre con qualsiasi mezzo, e lo considero quasi un privilegio che ci viene concesso.
                            gi? nn vedo l'ora di vederlo e vedere cosa combinera
                            per me rimane IL CAMPIONE DI SEMPRE un grande

Comment

• Font Size
                              Bla bla bla bla... mi annoio a leggere tutto, per me visto come si ? comportato ? un viscido o lo ? stato quando fingeva di essere soddisfatto del ruolo che gli era stato proposto, voi pensate quello che ***** vi pare senza giudicare il pensiero altrui

Cmq si stava parlando della macchina, gran bella!

Comment

X
                              Working...
                              X