Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Siccome per me i motori sono una passione al 100% ho deciso nella vita di fare altro...perch? qualsiasi passione (tranne forse quella per la fig@) se fatta per lavoro scema un po'.
ha vinto quello con l'r8 e le frecce...***** ci vai a fare in pista
Comunque il video è stranissimo, cioè il tipo col gtr non fa una correzione in 2 giri...niente non uno slide, una perdita di aderenza, una reazione brusca nulla sembra che guidi un'auto elettrica
ha vinto quello con l'r8 e le frecce...***** ci vai a fare in pista
Comunque il video ? stranissimo, cio? il tipo col gtr non fa una correzione in 2 giri...niente non uno slide, una perdita di aderenza, una reazione brusca nulla sembra che guidi un'auto elettrica
Sta andando anche piuttosto piano...direi!
Per quanto la GTR sia votata alla satbilit? e alla (relativa) facilit? di guida...se vai forte si muove...e anche tanto!
bene o male sta GTR fa sempre parlare e genera commenti!!
l'ho postato apposta il video!e avevo ragione!e scelto apposta due "non piloti" per vedere come ci si pu? divertire potendoselo permettere!
PS.nei commenti quello con l'R8 risponde assai incazzato!
La GTR l'ha avuta in prova mio fratello un paio di giorni...e di conseguenza l'ho provata ben bene anche io!
A mio avviso ? enorme e tamarrissima per? oggettivamente va benissimo.
Come prestazioni ? assimilabile ad una 911 turbo ma ? pi? facile da guidare perch? ha reazioni meno violente quando si spinge e ha un cambio molto migliore (rispetto alle Porsche ante PDK).
Per contro ? molto pi? pesante di una 911...che frena anche molto meglio!
PS: la 911 Turbo la sto provando in questi giorni...anche se non ? la prima volta che mi ci metto al volante! Andasse anche pi? piano...la 911 ha sempre un suo perch?!
posso diventar tuo fratello? tuo figlio direi di no..saresti leggermente precoce
bene o male sta GTR fa sempre parlare e genera commenti!!
l'ho postato apposta il video!e avevo ragione!e scelto apposta due "non piloti" per vedere come ci si pu? divertire potendoselo permettere!
PS.nei commenti quello con l'R8 risponde assai incazzato!
Il sottoscritto , semplice guidatore ( i veri piloti sono ben altre persone ) della R8 era in fase di obbligato raffreddamento , si manteneva rispettosamente il pi? possibile a lato pista ( visto che non ? possibile scomparire ) e con le frecce di emergenza correttamente azionate per segnalare la bassa andatura... se il Sig. Simone era molto impegnato ad ingarellarsi sono fatti suoi.... se la cosa era per lui cos? infastidente poteva benissimo dirlo di persona , a fine turno era a 2 metri
E chi da il comando di passare alla marcia successiva? Dal video non capisco se chi guida ha i bilanceri dietro al volante o se proprio non faccia nulla
Comment