Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova Alfa Giulietta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    L'estetica non si pu? discutere, possono piacere o non piacere...come design sono sempre state belle......il problema ? la sostanza...... quella s? che manca, definita sopra giustamente una mediocre Alfa Romeo, la 147 era superiore!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ste75ts View Post
      Ah bella consolazione, io invece preferirei che qualcuno provasse a salvare l'Alfa Romeo, se ci riescono i tedeschi (e se vogliono lo fanno come fatto con Lamborghini), sono stracontento, se non ce la fanno...... pazienza!!!
      Si decanta tanto la fiat perch? italiana quando alla fine la stessa Fiat produce pi? all'estero che negli stabilimenti italiani??? Bella roba, che iniziassero a produrre le auto in italia allora!!!
      Almeno i tedeschi ed i francesi le auto se le producono a casa loro...... qua lo stato da i soldi alla fiat per far produrre le auto all'estero...... dai, cerchiamo di dire cose con logica!!!
      so di certi pianali TT fatti in repubblica ceca....e di 207 fatte sempre in quelle zone.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ste75ts View Post
        Non generalizziamo dai, io ho visto una delle case costruttrici di automobili migliore del mondo essere letteralmente distrutta dalla Fiat, al contrario il gruppo VAG ha risollevato marchi come seat e skoda che ora tirano fuori dei modelli tutto sommato non da buttare via....non so se ti ricordi la Seat di 20 anni fa cos'era e cosa producono ora!!
        Lamborghini da qualche anno ? del gruppo VAG.....e non mi pare abbiano snaturato le vetture Italiane...anzi, direi il contrario, ovvio che non si potr? mai dire finch? non ci saranno prove materiali, ma se sono un minimo furbi come credo possono risollevare dall'agonia il marchio Alfa Romeo e riprendersi molti dei vecchi Alfisti che ora comprano BMW (penso sia nel loro interesse)......in fondo la tecnologia il gruppo VAG ce l'ha eccome, inoltre ora come ora un TDI Common Rail non ? che sia inferiore ad un Mjet...... a me personalmente piacerebbe che una casa costruttrice che crede nella storia dell'Alfa Romeo l'acquisti per iniziare a produrre di nuovo qualcosa di decente, magari in Italia, con quelle caratteristiche che hanno reso grande l'Alfa Romeo!
        Comunque anche il DSG...... non mi pare sia un cambio pessimo..... il selespeed che montavano sulla 156 e 147 ? una schifezza in confronto.......
        Pensa anche al confronto tra la TT e la Brera (giusto un esempio)....... vince la TT a mani basse...... le auto le sanno fare, noi le sapevamo fare meglio ma se la situazione ? questa, cio? ridotti a produrre delle bravo ricarrozzate, meglio in mano ad un gruppo che sappia riqualificare un marchio storico dell'automobilismo mondiale!!!
        Non so se hai mai visitato il museo di arese, ci sono vetture da perdere il sonno, molte nemmeno sono esposte per questioni di spazio ed il museo ? in condizioni pietose (perdite d'acqua etc)...... una cosa assurda che in Fiat non abbiano nemmeno l'interesse nel sistemare quel patrimonio che hanno in mano..... se va avanti cos? finir? come il museo lancia, chiuso per ristrutturazione e mai pi? aperto...... con vetture vendute ad alcuni collezionisti........ una vergogna, a questo punto meglio in mano ai tedeschi!!!
        P.S. Compra Ruoteclassiche di Gennaio......c'? un bell'Articolo sulla fine che ha fatto l'Alfa........ da piangere ma comunque interessante!

quotone per il corsivo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

il museo di Arese....mai stato ma mi piacerebbe tanto...anche se mi prenderebbe il magone....e mi incazzerei ancora di pi? con il nostro tanto amato Paese....che fa puttanate orrende....valorizza cose stupide....e un museo glorioso lo lascia allo sbando cos?!!!!!!!!!!!!

ma si pu???????? roba da paesi dell'Est europeo.......

Comment

• Font Size
          il frontale pi? bello ce l'ha la brera..alfa

Comment

X
          Working...
          X