Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma se uno volesse farsi l? il weekend andando in pista giusto x un solo pakketto di alcuni giri......c'? anke qualcosaltro da vedere intorno o solo boschi?????? ehehe
ma se uno volesse farsi l? il weekend andando in pista giusto x un solo pakketto di alcuni giri......c'? anke qualcosaltro da vedere intorno o solo boschi?????? ehehe
Hanno aperto il centro direzionale del ring...dove c'? il museo, negozi e via dicendo (almeno...era in costruzione e avevano aperto quasi tutto). Per il resto credimi, li vicino c'? poco...puoi fare un giro ad Adenau (che ? una cittadina li vicina) ma c'? poco altro...
oh poi benjola, quando son entrato mi ha passato in piena accelerazione una Nissan 300ZX (la FairLady) nero opaca, coi finestrini in plexyglass...che 'ncora un po' se ci dava n'altra manata di gas pure i pini aspirava
oh poi benjola, quando son entrato mi ha passato in piena accelerazione una Nissan 300ZX (la FairLady) nero opaca, coi finestrini in plexyglass...che 'ncora un po' se ci dava n'altra manata di gas pure i pini aspirava
gi? con la skyline e la 370 mi hai dato na bella botta...con questa vuoi graziarmi???
Comment