Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ecco la porsche che mi farei...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by buks83 View Post
    E un nuovo gioco :giulius
    si.. secondo me per? ? un po' un'inculata...

a aprte tutto secondo me sta sui 150000 200000 e per quelle cifre proprio non mi verrebbe da prenderla!!! (anche ad avercene..)

Comment

• Font Size
      sono d'accordo, non è che mi faccia impazzire... forse ad un prezzo ragionevole sarebbe una buona alternativa alle moderne Carrera, magari con un altro colore e con qualche dettaglio diverso....
      Last edited by Luisss; 09-01-10, 11:57.

Comment

• Font Size
        e vabbè ma il Carrera ce l'hanno "tutti"!!! penso che dal momento in cui uno può avere praticamente QUALSIASI cosa, scatta il meccanismo che ti fa cercare queste cose strambe qui...

altrimenti non si spiegherebbero queste operazioni qua, o per citare la prima che mi viene in mente, la 500 1.3 da 50.000 euro della carrozzeria Castagna... son capriccetti per chi può

Comment

• Font Size
          conme sfondi una porta aperta... sono assolutamente amante del vintage, ma riconosco i limiti tecnici...

certe auto dovrebbero rifarle esattamente come le vecchie fuori.. l'estetica e la forma non hanno costi ulteriori... perch? non si decidono a rifare auto belle la cui estetica ha fatto innamorare per decenni gli appassionati?

Comment

• Font Size
            Originally posted by ponteHRC View Post
            conme sfondi una porta aperta... sono assolutamente amante del vintage, ma riconosco i limiti tecnici...

certe auto dovrebbero rifarle esattamente come le vecchie fuori.. l'estetica e la forma non hanno costi ulteriori... perch? non si decidono a rifare auto belle la cui estetica ha fatto innamorare per decenni gli appassionati?
            se fai una ricerca in Rete (avevo i link ma chiss? dove son finiti ) troverai dei preparatori americani che fanno esattamente questo... prendono vecchie Ford, Chevy, Caddy etc. degli anni '50-60-70 e ci schiaffano sotto meccaniche e assetti moderni.

Anche quelle per? credo costino qualcosina di inquietante...

Comment

• Font Size
              Originally posted by MrBrandy View Post
              se fai una ricerca in Rete (avevo i link ma chiss? dove son finiti ) troverai dei preparatori americani che fanno esattamente questo... prendono vecchie Ford, Chevy, Caddy etc. degli anni '50-60-70 e ci schiaffano sotto meccaniche e assetti moderni.

Anche quelle per? credo costino qualcosina di inquietante...

MAD mike..... ha la chevelle..... IDOLO...

Comment

• Font Size
                Io vi consiglio di dare un'occhiata al loro sito :
                SINCE 2009 DEFINITIVE DESIGN DYNAMICS & LIGHTWEIGHTING STUDY – TURBO Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco. Press Release A Relentless Pursuit of Excellence Singer is a philosophy, captured in these five words.We’re driven to […]

Dietro questa macchina c'e veramente tato lavoro! A parer mio il prezzo sara alle stelle...

Comment

• Font Size
                  Il sito in efetti ? davvero bello, ci avevo curiosato ieri per sapere il prezzo della macchina ma probabilmente lo conoscer? solo l'acquirente, ci sono troppe variabili e personalizzazioni... l'unica cosa che non monterei mai ? la radio, c'? gi? il flat six a "suonare"

Comment

X
                  Working...
                  X