Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gran Turismo 5.. Danni Alle Auto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    nn vedo l'ora...per ora gt academy!!!!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by pierry View Post
      a guardare queste immagini direi proprio avoja
      pad alla mano la differenza ? abissale, a favore di forza 3

      Comment


      • Font Size
        #33
        Ma han dato una data di rilascio?

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Ace31 View Post
          Eccellente Astrum, eccellente
          ahahahahahahah spettacolo!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Ma io l'ho visto in un negozio di videogames...
            Proprio l'altro giorno. Costava 70€ circa

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Racing_34 View Post
              quoto shift!!!!!!!!! Per? meriterebbe un volante. Una fisica troppo simulativa col controller ? ingestibile.. Non hai feedback, e per capire che succede devi girarti e sbattere un miliardo di volte per capire che fa la macchina
              infatti ho il volante

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by g2barbero View Post
                ? un prototipo di Lancia delta ....? un progetto interamente sviluppato da me, dal design alla parte tecnica, esterni e interni....tutto insomma, purtroppo non ha mai visto la luce, ma come per ogni cosa che ho sviluppato e creato da zero, qualcosa ? stato "preso" qua e la



                Ti metto qualche immagine a caso del progetto originale dimmi cosa ne pensi, mi fa sempre piacere parlarne

                i primi bozzetti fatti al volo al tavolo di un caff? con una penna

                alcuni bozzetti definitivi...



                il progetto definitivo pronto per la produzione




                gli interni


                l'ipotetica versione pronto gara wrc


                Di immagini e di cose da dire sulle varie soluzioni etc ne avrei molte come puoi immaginare, ma non vorrei andare troppo OT!!
                Azz se sei bravo
                Per? l auto non mi piace gran che la trovo parecchio sgraziata , magari basta solo farci l occhio

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Ace31 View Post
                  Eccellente Astrum, eccellente


                  Oddioooo...un grandeeee!!
                  Ma quanto piccolo eroooo???...Megatron
                  E la cassettina bastarda ve la ricordate?? muahahah

                  Cmq per rientrare nel discorso...,GT5 graficamente non avrà rivali sicuramente (siamo al fotorealismo!!) ..ma come guidabilità purtroppo sarà ancora moolto arcade e poco SIM...

                  Per veri smanettoni corredati di volantino con FF...,esistono solo 4 "veri" simulatori..

                  1: GTR2
                  2: Rfactor
                  3: RBR con patch 2009
                  4: Netkarpro (acora in pieno sviluppo...ma dalle potenzialità enormi..,e sopratutto..fatto da ITALIANI )

                  Io "viaggio" gia da anni sui server online di GTR2 ...con una registrazione ad una community Germanica ti danno completamente a gratis oltre 380 autodromi di tutto il mondo fedelmente riprodotti e più di 3500 auto di tutte le classi esistenti!!!
                  Last edited by Psycokawa; 07-01-10, 20:37.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Riporto da un'altro forum :

                    Lo conferma il magazine ufficiale di Playstation: Gran Turismo avr? anche i danni meccanici. Ma non solo, sono state appena confermate le corse notturne e il meteo variabile. E in pi? ? stata aggiunta un'altra categoria di automobili: le Indy. E, come se non bastasse, GT Planet ha confermato la seguente lista di feature:

                    * Pi? di 1000 veicoli
                    * Tutti i veicoli hanno interni modellati e 170 auto avranno danni interni alla postazione di guida
                    * Tutti i veicoli avranno danni fisici e meccanici
                    * Auto e tracciati di classe Indy
                    * Auto e tracciati di classe Nascar
                    * Fino a 16 giocatori online contemporaneamente
                    * Upload diretto in alta definizione di replay e video su Youtube
                    * Compatibilit? per postazioni multi-screen
                    * Variazioni meteo e gare notture in tutti i tracciati
                    * Variazione notte/giorno in tutti i tracciati

                    Tanta carne al fuoco, insomma. Vi ricordiamo che non ? ancora stata confermata una data di uscita europea, mentre in Giappone uscir? il 25 Marzo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      speriamo tolgano quella merda di 5 secondi di blocco se picchi contro i bordi.... non lo sopporto...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by ponteHRC View Post
                        speriamo tolgano quella merda di 5 secondi di blocco se picchi contro i bordi.... non lo sopporto...
                        Gi? , mi ricorda quando con il 125 mi dimenticavo di riaprire il rubinetto della benzina dopo una sosta

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Psycokawa View Post
                          Oddioooo...un grandeeee!!
                          Ma quanto piccolo eroooo???...Megatron
                          E la cassettina bastarda ve la ricordate?? muahahah

                          Cmq per rientrare nel discorso...,GT5 graficamente non avr? rivali sicuramente (siamo al fotorealismo!!) ..ma come guidabilit? purtroppo sar? ancora moolto arcade e poco SIM...

                          Per veri smanettoni corredati di volantino con FF...,esistono solo 4 "veri" simulatori..

                          1: GTR2
                          2: Rfactor
                          3: RBR con patch 2009
                          4: Netkarpro (acora in pieno sviluppo...ma dalle potenzialit? enormi..,e sopratutto..fatto da ITALIANI )

                          Io "viaggio" gia da anni sui server online di GTR2 ...con una registrazione ad una community Germanica ti danno completamente a gratis oltre 380 autodromi di tutto il mondo fedelmente riprodotti e pi? di 3500 auto di tutte le classi esistenti!!!

                          sono per? tutti prodotti per pc ed il target ? differente.. alla PS3 ci giochi stravaccato sul divano, mentre a quelli ti ci devi applicare, girando e rigirando con prove di assetto e telemetrie alla mano.

                          ps ma netKar ? ancora vivo? kunos l'ha rilasciata poi la trento bondone?

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Come mai non avete neanche nominato Live For Speed?

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Racing_34 View Post
                              sono per? tutti prodotti per pc ed il target ? differente.. alla PS3 ci giochi stravaccato sul divano, mentre a quelli ti ci devi applicare, girando e rigirando con prove di assetto e telemetrie alla mano.

                              ps ma netKar ? ancora vivo? kunos l'ha rilasciata poi la trento bondone?
                              Si..effettivamente ? cosi...,su GTR2 hai il Motec VERO...lol...identico a quello che usano in pista

                              Cmq credo che il progetto sia ancora in piedi..,ma essendo autofinanziato..e noi Italiani quando c? da "cacciar" le palanche..si s? come spesso purtroppo va a finire ...il tutto procede mooolto a rilento

                              [YOUTUBE]LhEkZt9UVmg[/YOUTUBE]

                              Lui..o meglio..lei?

                              Io sto cercando da un anno e passa qualche "modder" che mi sappia convertire o direttamente creare la TN-Bondone per gtr2...ma ? dura ..uff
                              A saperli usare quei programmini per creare i tracciati...non farei altro tutto il giorno...lol

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Ace31 View Post
                                Riporto da un'altro forum :

                                Lo conferma il magazine ufficiale di Playstation: Gran Turismo avr? anche i danni meccanici. Ma non solo, sono state appena confermate le corse notturne e il meteo variabile. E in pi? ? stata aggiunta un'altra categoria di automobili: le Indy. E, come se non bastasse, GT Planet ha confermato la seguente lista di feature:

                                * Pi? di 1000 veicoli
                                * Tutti i veicoli hanno interni modellati e 170 auto avranno danni interni alla postazione di guida
                                * Tutti i veicoli avranno danni fisici e meccanici
                                * Auto e tracciati di classe Indy
                                * Auto e tracciati di classe Nascar
                                * Fino a 16 giocatori online contemporaneamente
                                * Upload diretto in alta definizione di replay e video su Youtube
                                * Compatibilit? per postazioni multi-screen
                                * Variazioni meteo e gare notture in tutti i tracciati
                                * Variazione notte/giorno in tutti i tracciati

                                Tanta carne al fuoco, insomma. Vi ricordiamo che non ? ancora stata confermata una data di uscita europea, mentre in Giappone uscir? il 25 Marzo.
                                tutto bello... ma se non migliorano la guidabilit? e tolgono le penalit? a tempo se esci dalla pista ? veramente una merda

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X