nn vedo l'ora...per ora gt academy!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gran Turismo 5.. Danni Alle Auto
Collapse
X
-
Originally posted by Racing_34 View Postquoto shift!!!!!!!!! Per? meriterebbe un volante. Una fisica troppo simulativa col controller ? ingestibile.. Non hai feedback, e per capire che succede devi girarti e sbattere un miliardo di volte per capire che fa la macchina
Comment
-
Originally posted by g2barbero View Post? un prototipo di Lancia delta ....? un progetto interamente sviluppato da me, dal design alla parte tecnica, esterni e interni....tutto insomma, purtroppo non ha mai visto la luce, ma come per ogni cosa che ho sviluppato e creato da zero, qualcosa ? stato "preso" qua e la
Ti metto qualche immagine a caso del progetto originale dimmi cosa ne pensi, mi fa sempre piacere parlarne
i primi bozzetti fatti al volo al tavolo di un caff? con una penna
alcuni bozzetti definitivi...
il progetto definitivo pronto per la produzione
gli interni
l'ipotetica versione pronto gara wrc
Di immagini e di cose da dire sulle varie soluzioni etc ne avrei molte come puoi immaginare, ma non vorrei andare troppo OT!!
Per? l auto non mi piace gran che la trovo parecchio sgraziata , magari basta solo farci l occhio
Comment
-
Originally posted by Ace31 View PostEccellente Astrum, eccellente
Oddioooo...un grandeeee!!
Ma quanto piccolo eroooo???...Megatron
E la cassettina bastarda ve la ricordate?? muahahah
Cmq per rientrare nel discorso...,GT5 graficamente non avrà rivali sicuramente (siamo al fotorealismo!!) ..ma come guidabilità purtroppo sarà ancora moolto arcade e poco SIM...
Per veri smanettoni corredati di volantino con FF...,esistono solo 4 "veri" simulatori..
1: GTR2
2: Rfactor
3: RBR con patch 2009
4: Netkarpro (acora in pieno sviluppo...ma dalle potenzialità enormi..,e sopratutto..fatto da ITALIANI )
Io "viaggio" gia da anni sui server online di GTR2 ...con una registrazione ad una community Germanica ti danno completamente a gratis oltre 380 autodromi di tutto il mondo fedelmente riprodotti e più di 3500 auto di tutte le classi esistenti!!!Last edited by Psycokawa; 07-01-10, 20:37.
Comment
-
Riporto da un'altro forum :
Lo conferma il magazine ufficiale di Playstation: Gran Turismo avr? anche i danni meccanici. Ma non solo, sono state appena confermate le corse notturne e il meteo variabile. E in pi? ? stata aggiunta un'altra categoria di automobili: le Indy. E, come se non bastasse, GT Planet ha confermato la seguente lista di feature:
* Pi? di 1000 veicoli
* Tutti i veicoli hanno interni modellati e 170 auto avranno danni interni alla postazione di guida
* Tutti i veicoli avranno danni fisici e meccanici
* Auto e tracciati di classe Indy
* Auto e tracciati di classe Nascar
* Fino a 16 giocatori online contemporaneamente
* Upload diretto in alta definizione di replay e video su Youtube
* Compatibilit? per postazioni multi-screen
* Variazioni meteo e gare notture in tutti i tracciati
* Variazione notte/giorno in tutti i tracciati
Tanta carne al fuoco, insomma. Vi ricordiamo che non ? ancora stata confermata una data di uscita europea, mentre in Giappone uscir? il 25 Marzo.
Comment
-
-
Originally posted by Psycokawa View PostOddioooo...un grandeeee!!
Ma quanto piccolo eroooo???...Megatron
E la cassettina bastarda ve la ricordate?? muahahah
Cmq per rientrare nel discorso...,GT5 graficamente non avr? rivali sicuramente (siamo al fotorealismo!!) ..ma come guidabilit? purtroppo sar? ancora moolto arcade e poco SIM...
Per veri smanettoni corredati di volantino con FF...,esistono solo 4 "veri" simulatori..
1: GTR2
2: Rfactor
3: RBR con patch 2009
4: Netkarpro (acora in pieno sviluppo...ma dalle potenzialit? enormi..,e sopratutto..fatto da ITALIANI )
Io "viaggio" gia da anni sui server online di GTR2 ...con una registrazione ad una community Germanica ti danno completamente a gratis oltre 380 autodromi di tutto il mondo fedelmente riprodotti e pi? di 3500 auto di tutte le classi esistenti!!!
sono per? tutti prodotti per pc ed il target ? differente.. alla PS3 ci giochi stravaccato sul divano, mentre a quelli ti ci devi applicare, girando e rigirando con prove di assetto e telemetrie alla mano.
ps ma netKar ? ancora vivo? kunos l'ha rilasciata poi la trento bondone?
Comment
-
Originally posted by Racing_34 View Postsono per? tutti prodotti per pc ed il target ? differente.. alla PS3 ci giochi stravaccato sul divano, mentre a quelli ti ci devi applicare, girando e rigirando con prove di assetto e telemetrie alla mano.
ps ma netKar ? ancora vivo? kunos l'ha rilasciata poi la trento bondone?
Cmq credo che il progetto sia ancora in piedi..,ma essendo autofinanziato..e noi Italiani quando c? da "cacciar" le palanche..si s? come spesso purtroppo va a finire ...il tutto procede mooolto a rilento
[YOUTUBE]LhEkZt9UVmg[/YOUTUBE]
Lui..o meglio..lei?
Io sto cercando da un anno e passa qualche "modder" che mi sappia convertire o direttamente creare la TN-Bondone per gtr2...ma ? dura ..uff
A saperli usare quei programmini per creare i tracciati...non farei altro tutto il giorno...lol
Comment
-
Originally posted by Ace31 View PostRiporto da un'altro forum :
Lo conferma il magazine ufficiale di Playstation: Gran Turismo avr? anche i danni meccanici. Ma non solo, sono state appena confermate le corse notturne e il meteo variabile. E in pi? ? stata aggiunta un'altra categoria di automobili: le Indy. E, come se non bastasse, GT Planet ha confermato la seguente lista di feature:
* Pi? di 1000 veicoli
* Tutti i veicoli hanno interni modellati e 170 auto avranno danni interni alla postazione di guida
* Tutti i veicoli avranno danni fisici e meccanici
* Auto e tracciati di classe Indy
* Auto e tracciati di classe Nascar
* Fino a 16 giocatori online contemporaneamente
* Upload diretto in alta definizione di replay e video su Youtube
* Compatibilit? per postazioni multi-screen
* Variazioni meteo e gare notture in tutti i tracciati
* Variazione notte/giorno in tutti i tracciati
Tanta carne al fuoco, insomma. Vi ricordiamo che non ? ancora stata confermata una data di uscita europea, mentre in Giappone uscir? il 25 Marzo.
Comment
X
Comment