Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
NSX anfibia...
Collapse
X
-
mi sono quasi trovato in una situazione simile un giorno quando usci' il seveso dietro casa mia.. x fortuna a 10 metri dal lago x strada ho intuito l'antifona e fatot un'altra strada...
ONORE ALLA POVERA NSX :-(
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Postmi sono quasi trovato in una situazione simile un giorno quando usci' il seveso dietro casa mia.. x fortuna a 10 metri dal lago x strada ho intuito l'antifona e fatot un'altra strada...
ONORE ALLA POVERA NSX :-(
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2004
- 2160
- 36
- Maschio
- 0
- Grottaglie(ta)
- studente di giurisprudenza all'universit? di taranto nuestr?
- cagiva mito ev seven speed lucky explorer 1995...
- Send PM
mi è successa la stessa cosa,anzi peggio,con la passat un paio di mesi fa..
vi dico solo che le ruote erano totalmente sott'acqua e che l'acqua mi era arrivata a metà sportello...!!!!!!!!!!!!
la macchina "galleggiava" quasi...
si spostava a destra e a sinistra a seconda dell'andamento dell'acqua...
un'esperienza bruttissima...
fortunatamente ne sono uscito subito e appena sono entrato in superstrada,a parte le foglie appiccicate un pò dappertutto,ho controllatto gli sportelli aprendoli e in macchina non era entrata anche una sola goccia di acqua!
non era successo assolutamente niente!
Comment
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Cavolo che coraggio....e povera Hondina io a 20anni con la mia povera 106 di allora finiii in una esondanzione di fiumiciattolo in un avvallamento della strada.....tipo il tipo del video....maaaaa il motore ha aspirato acqua dal filtro dell'aria (tanta) che è entrata nei cilindri......un pistone è salito....l'acqua è incomprimibile.....risultato biella a forma di S.....motore da buttare...mannaia.....li....
Comment
X
Comment