Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
costa come una 500 nuova , ma come gestione è piu'ì impegnativa di una supercar tipo ferrari o porsche di qualche anno...
in ogni caso rimarra' sempre l'auto dei miei sogni.. ah se vedeste quella di uno qui del vicinato.. bianco perla circa 400cv +nos, interni martini 17 montecarlo bianchi.. tenuta maniacalmente sembra nuova, xenon.... sbav sbav
..........ho avuto delta integrali dal 1994 al settembre scorso , sull'affidabilità, se trattata bene non è così fragile, io facevo olio e filtro ogni 5.000 kn e il deltone che ho venduto a settembre non bruciava più di 500 g di olio ogni cambio.....e a 92.000 km ovviamente in pista iandava oltre fondoscala di konta km, ovviamente non è un'auto per macinare km !
che auto! quand stravinceva ero un bimbo che andava alle elementari e gia impazzivo per lei.
In quinta elementare avevo pure il diario con tutte le foto del rally!!!!
ma sai ke dopo un anno e mezzo a sputarci sopra.....adesso di linea mi comincia a piacere non poco? non so xk?....x? ? l'unica auto Fiat attuale ke mi aggrada esteticamente...
Comment