Originally posted by pippozxr400
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
r8...vorrei ma non posso
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by dj crush View Posttu prenderesti quel kit estetico??
nonostante molto bello ? come avere una r8 fasulla...
i ol'ho visto di persona..ho cercato foto sul web perch? l'altro giorno mi ha passato una car del genere....non era una r8 e nemmeno un tt...poi ho capito.
anche a me piace molto ma non so se farei una r8 fasulla!
beh, se avessi una TT sinceramente non le metterei su quella roba.. la TT ? gi? bella di suo.. insomma anche cos? ? bella, secondo me di pi?.. per? a quel punto piuttosto ti prendi una r8 usata anzich? una TT nuova..
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postscusa mi ? ricapitato il topic sott'occhio solo ora..
beh, se avessi una TT sinceramente non le metterei su quella roba.. la TT ? gi? bella di suo.. insomma anche cos? ? bella, secondo me di pi?.. per? a quel punto piuttosto ti prendi una r8 usata anzich? una TT nuova..
Comment
-
Originally posted by pippozxr400 View Postdevo dire che per me hanno fatto un buon lavoro.
rispecchia sua sorella piu grande,senza nulla togliere al prestigio del marchio e dell'auto.
potrebbero proporla in serie limitata.
cmqe la mia domanda ?: vi prendereste una TT o la nuova Boxter??
Naturalmente avere sotto al culo un 6 cilindri ? tutt'altra cosa ma per chi non ? "facoltoso" sono molti i calcoli da fare...
Ps. il nuovo boxter a parit? di equipaggiamento costa dai 8 hai 10.000? in pi?...
Comment
-
quel kit nella mia tt non lo metterei manco se me lo regalassero..
è troppo "lester style", poi la tt ha linee particolari e di kit riusciti ce ne sono pochissimi.. giusto giusto il front della oettinger
oltre agli originali audi, il kit tts rimane il migliore..anche dell rs
Comment
X
Comment