Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

r8...vorrei ma non posso

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pippozxr400 View Post
    devo dire che per me hanno fatto un buon lavoro.

rispecchia sua sorella piu grande,senza nulla togliere al prestigio del marchio e dell'auto.
    potrebbero proporla in serie limitata.

cmqe la mia domanda ?: vi prendereste una TT o la nuova Boxter??
    la nuova boxter ? davvero altra categoria rispetto alal vecchia.. mi piace un sacco

Comment

• Font Size
      ad ogni modo
      il tizio incriminato lo vedo spesso....a me la car non dispiace davvero!

Comment

• Font Size
        Ma che tristezza!

Comment

• Font Size
          mi sembra assai tamarra!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by dj crush View Post
            tu prenderesti quel kit estetico??
            nonostante molto bello ? come avere una r8 fasulla...

i ol'ho visto di persona..ho cercato foto sul web perch? l'altro giorno mi ha passato una car del genere....non era una r8 e nemmeno un tt...poi ho capito.

anche a me piace molto ma non so se farei una r8 fasulla!
            scusa mi ? ricapitato il topic sott'occhio solo ora..

beh, se avessi una TT sinceramente non le metterei su quella roba.. la TT ? gi? bella di suo.. insomma anche cos? ? bella, secondo me di pi?.. per? a quel punto piuttosto ti prendi una r8 usata anzich? una TT nuova..

Comment

• Font Size
              Originally posted by Alberto2811 View Post
              scusa mi ? ricapitato il topic sott'occhio solo ora..

beh, se avessi una TT sinceramente non le metterei su quella roba.. la TT ? gi? bella di suo.. insomma anche cos? ? bella, secondo me di pi?.. per? a quel punto piuttosto ti prendi una r8 usata anzich? una TT nuova..
              C'? parecchia differenza abo...sia di costi di gestione che di prezzo d'acquisto...non penso che una r8 con 25000 te la prendi usata

Comment

• Font Size
                Originally posted by pippozxr400 View Post
                devo dire che per me hanno fatto un buon lavoro.

rispecchia sua sorella piu grande,senza nulla togliere al prestigio del marchio e dell'auto.
                potrebbero proporla in serie limitata.

cmqe la mia domanda ?: vi prendereste una TT o la nuova Boxter??
                Con rammarico ho scelto la tts... Il boxter ? un 3.400cc e i costi di gestione sono assurdi mentre le prestazioni sono l?.
                Naturalmente avere sotto al culo un 6 cilindri ? tutt'altra cosa ma per chi non ? "facoltoso" sono molti i calcoli da fare...
                Ps. il nuovo boxter a parit? di equipaggiamento costa dai 8 hai 10.000? in pi?...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Gk#46 View Post
                  C'? parecchia differenza abo...sia di costi di gestione che di prezzo d'acquisto...non penso che una r8 con 25000 te la prendi usata
                  B?, infatti: diciamo che ci stanno diverse decine di migliaia di euro di differenza!

Comment

• Font Size
                    quel kit nella mia tt non lo metterei manco se me lo regalassero..

è troppo "lester style", poi la tt ha linee particolari e di kit riusciti ce ne sono pochissimi.. giusto giusto il front della oettinger

oltre agli originali audi, il kit tts rimane il migliore..anche dell rs

Comment

• Font Size
                      mamma mia che aborto quel kit estetico...

Comment

X
                      Working...
                      X