Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Solo curve di Traverso! Primo round - Napoli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Solo curve di Traverso! Primo round - Napoli

date un'occhiata...tanti tanti traversi, bellissime immagini e bellissime vetture!

Ecco la pillola video confezionata per voi....per chi ama il drifting ? qualcosa di altamente spettacolare!

Nuvolari.tv soddisfa la tua voglia di auto, moto, adrenalina e sport estremi: tutte le news e i consigli, con video e foto, sono solo su Nuvolari.tv!

• Font Size
    quante nissan

peccato che la mia zeta è pesante per quel tipo di cose che alla silvia riescono benissimo

Comment

• Font Size
      sti caxxi

Comment

• Font Size
        a breve pubblicherò anche il secondo round a vallelunga!!!

Comment

• Font Size
          certo che il giornalista ....è troppo convinto!!

Comment

• Font Size
            li ho visti tutti a monza....... incredibili.. un paio li conosco dal vivo...

[youtube]3NAE1tTRI70[/youtube]

Comment

• Font Size
              Originally posted by nello bike View Post
              certo che il giornalista ....è troppo convinto!!
              Riccardo Marino non è un giornalista....è un presentatore (oltre che curatore del programma..e non è poco te l'assicuro)...e in quanto tale deve dare anima ad un programma....trattandosi di drifting che doveva fare? stare tranquillo e pacioso?
              Last edited by flavietto155; 12-11-09, 08:57.

Comment

• Font Size
                no hai ragione...non volevo criticare....e immagino che se a presentare ci fosse stata la DeFilippi non ci sarebbe centrata nulla..dico solo che PERSONALMENTE mi sembra a volte esagerato/finto.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nello bike View Post
                  no hai ragione...non volevo criticare....e immagino che se a presentare ci fosse stata la DeFilippi non ci sarebbe centrata nulla..dico solo che PERSONALMENTE mi sembra a volte esagerato/finto.....
                  no per carit? hai fatto benissimo a esternare il tuo pensiero! E' solo che un programma se nasce pompato deve seguire quel filo logico sempre se no 'cade' e lo spettatore cambia canale

Comment

X
                  Working...
                  X