Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la prima volta che vidi questo video fu quando fin? V-Rally 2 (se non ricordo male) su Playstation... era il filmato finale... rimasi incantato... uno spettacolo unico... adesso ce l'ho pure sul cellulare...
Quel peugeot era potente quanto la 205 T16...
ah le gruppo B... quanto mi dispiace non essermele vissute.
un po di meno se non erro, era comunque una diretta evoluzione della 205, se non erro si chiamava 405 (nn ho guardato il filmato che conosco a memoria)
un po di meno se non erro, era comunque una diretta evoluzione della 205, se non erro si chiamava 405 (nn ho guardato il filmato che conosco a memoria)
Esattamente
405 T16
Motore ex G.B 205 T16 evo2
Un mezzo da spavento..
Un MANICO come non se ne vedono + da anni
Cmq ora ? "l'era" Escudo...il capo della Suzukiracing jappone ha fatto 2 anni f? il nuovo record con una Escudo evoluzione da + di 1000cv
(Cmq come l'S4 mai ce ne son state..e mai ce ne saranno...1750cc turbo+volumetrico sempre in presa...un motore pazzesco...un suono incredibile...ITALIANS DO IT BETTER..lol)
Comment