Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

uscire dal parcheggio in 2 manovre(o poco pi?)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

uscire dal parcheggio in 2 manovre(o poco pi?)

donna ovviamente

[YOUTUBE]O9Bmfttto5w[/YOUTUBE]

• Font Size
    dici cosi..un paio di mesi fa ho visto il top per me...stavo tornando a casa venend dall'universit? e lentamente mezzo rincoglionito me ne andavo per strada..passo davanti un centro espositivo che ha una curvetta un po stretta proprio di fronte e per evitare parcheggi selvaggi oltre almarciapiedi altro una 20ina di cm ci sono grosse "sfere" di pietra alte circa mezzo metro a delimitare la zona...ebbene soprauna di queste sfere c'era sta saxo perfettaente in bilico sulla sfera col muso completaente piantato nel palo subito dietro, la signora che cercava di capire cosa avesse fatto e i vigili che si chiedevano come cazz fosse possibile far arrivare una macchina liss?...misteri delle donne

Comment

• Font Size
      ******* è pure scappata!!!!!

Comment

• Font Size
        non devo vedere queste cose...

Comment

• Font Size
          Io le sparerei...

Comment

• Font Size
            ma perchè danno la patente a sta gente idiota?!!?!?!?!

Comment

• Font Size
              vorrei vedere come sono i dintorni di casa sua.
              se fa cos? pure ogni volta che esce di casa il suo quartiere deve essere ridotto peggio di coventry dopo i bombardamenti nazisti

Comment

• Font Size
                pensate se state tornando alla macchina e vi beccate sta COGLIONAZZA che vi sbatte addosso per 2 volte sulla macchina... prima la riempirei di insulti poi penso che gli ribalterei la macchina ogni volta che vedo certe scene rimango schifato al massimo.. ero a Gallarate un giorno stavo andando in un posto e dovevo fare una salita alla fine di questa salita c'?ra una curva io procedevo fortunatamente a 50 all'ora.. nel mezzo della curva mi becco una tipa ferma in macchina bella tranquilla che parlava al telefono.. ma dico io... ma emerita testa de ***** con tutti i prati che ci sono per andare a infossarti e parlare anche per 2 giorni al telefono ti devi fermare in mezzo a una curva??????????????????????????????

Comment

X
                Working...
                X