Originally posted by Luisss
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ferrari Bianche
Collapse
X
-
Originally posted by Luisss View Post...non conosci il mercato (nonostante ti sia vantato tanto della tua conoscenza del settore) (ti concedo che forse, forse, FORSE, il mercato del meridionale è diverso da quello settentrionale) e continui a petulare perchè la tua idea è completamente opposta alla realtà...
Io, la macchina in questione, la ho, mio fratello vende auto ed è in diretto contatto con la Rossocorsa di Milano, la concessionaria Ferrari più grande d'Italia...mica la "Autovipvattelapesca di Roccacannuccia".
Per me Ferrari ufficiale è quella che si acquista usata in una concessionaria Ferrari ovvero è usato recentissimo acquistato, da nuovo, in una concessionaria Ferrari (e quindi coperto dalla garanzia convenzionale della vettura nuova).
Quelle da te postate (posto che esistano visto che Autoscout lo conosciamo tutti discretamente bene), quindi, non hanno diciamo molta "efficacia probatoria".
Tra l'altro gli annunci http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=166740215 nonché http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=166647852 da te postati (in modo piuttosto distratto) recano prezzi di circa 100.000,00 MA oltre IVA, che a casa mia ammonta al 20%, per vetture del 2005 non proprio con percorrenze chilometriche "allettanti" per vetture del Cavallino...insomma, chiedono oltre 120.000,00 per vetture dei primi del 2005...ovvero di quasi 5 anni di vita.
Ancora non è dato sapere di che anno è e quanti Km ha percorso quella del tuo amico commerciante...del quale, visto che come dici tu fa questo mestiere da anni, potresti anche indicare il nominativo ovvero i riferimenti del salone.
Sai com'è, fotografare una Bentley e una Maserati in un anonimo piazzale piuttosto che una Delta in un box non è che dia propriamente impressione di molta professionalità...come del resto riferire come contatto per una compravendita di un mezzo del valore di oltre 200.000.000 delle vecchie lire un anonimo indirizzo MSN di yahoo.
Poi lo ripeto, sicuramente trattasi dell'affare della vita...e del commerciante più onesto del paese. Del resto io mettevo solo in guardia dagli apparenti affari della vita non mi riferivo in particolare ad una persona.
Quanto all'Eurotax, infine, anche qui non mi sembra che tu abbia - ancora una volta - capito: difficilmente i commercianti rivendono ai privati ad un prezzo inferiore all'Eutorax blu...non parlo di SsangYong ma di Ferrari.
In ogni caso, questo non è il mercatino (la cui utilizzazione su questo forum è disciplinata da regole ben precise che forse dovresti ripassare) ma un post sulle Ferrari bianche...per cui mi sarei un po' stufato e ritornerei a parlare di quelle.
PS: questi sono gli usati attualmente in carico da Rossocorsa a Milano http://www.dealer.ferrari.com/rossoc...istsearch=true e questi da Forza di Torino http://www.forzaspa.it/html/dettagli...ello=F430%20F1 sarò disattento ma di F430 a € 95.000 non ne vedo!Last edited by stradivari; 27-10-09, 15:15.
Comment
-
-
Originally posted by Toledo View Postnon parlavo di IVA o NON IVA ma solo di differenze di prezzo
E nun t'encazzà con me che Ti sculaccioLast edited by stradivari; 27-10-09, 19:05.
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostIntanto, per iniziare, cominciamo a dire che petulante forse dar? tua sorella...io non ho offeso nessuno e gradirei che tu facessi altrettanto.
Io, la macchina in questione, la ho, mio fratello vende auto ed ? in diretto contatto con la Rossocorsa di Milano, la concessionaria Ferrari pi? grande d'Italia...mica la "Autovipvattelapesca di Roccacannuccia".
Per me Ferrari ufficiale ? quella che si acquista usata in una concessionaria Ferrari ovvero ? usato recentissimo acquistato, da nuovo, in una concessionaria Ferrari (e quindi coperto dalla garanzia convenzionale della vettura nuova).
Quelle da te postate (posto che esistano visto che Autoscout lo conosciamo tutti discretamente bene), quindi, non hanno diciamo molta "efficacia probatoria".
Tra l'altro gli annunci http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=166740215 nonch? http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=166647852 da te postati (in modo piuttosto distratto) recano prezzi di circa 100.000,00 MA oltre IVA, che a casa mia ammonta al 20%, per vetture del 2005 non proprio con percorrenze chilometriche "allettanti" per vetture del Cavallino...insomma, chiedono oltre 120.000,00 per vetture dei primi del 2005...ovvero di quasi 5 anni di vita.
Ancora non ? dato sapere di che anno ? e quanti Km ha percorso quella del tuo amico commerciante...del quale, visto che come dici tu fa questo mestiere da anni, potresti anche indicare il nominativo ovvero i riferimenti del salone.
Sai com'?, fotografare una Bentley e una Maserati in un anonimo piazzale piuttosto che una Delta in un box non ? che dia propriamente impressione di molta professionalit?...come del resto riferire come contatto per una compravendita di un mezzo del valore di oltre 200.000.000 delle vecchie lire un anonimo indirizzo MSN di yahoo.
Poi lo ripeto, sicuramente trattasi dell'affare della vita...e del commerciante pi? onesto del paese. Del resto io mettevo solo in guardia dagli apparenti affari della vita non mi riferivo in particolare ad una persona.
Quanto all'Eurotax, infine, anche qui non mi sembra che tu abbia - ancora una volta - capito: difficilmente i commercianti rivendono ai privati ad un prezzo inferiore all'Eutorax blu...non parlo di SsangYong ma di Ferrari.
In ogni caso, questo non ? il mercatino (la cui utilizzazione su questo forum ? disciplinata da regole ben precise che forse dovresti ripassare) ma un post sulle Ferrari bianche...per cui mi sarei un po' stufato e ritornerei a parlare di quelle.
PS: questi sono gli usati attualmente in carico da Rossocorsa a Milano http://www.dealer.ferrari.com/rossoc...istsearch=true e questi da Forza di Torino http://www.forzaspa.it/html/dettagli...ello=F430%20F1 sar? disattento ma di F430 a ? 95.000 non ne vedo!
2) Quando leghi un aggettivo ad un significato non puoi farlo in maniera assoluta per tutti
3) Per poter criticare la professionalit? dovresti avere a che fare con il diretto interessato e non con chi lo consiglia
4) 100.000 ? + IVA equivalgano a 120.000 ? ovvero entro il range di prezzi che ho pi? volte menzionato
5) Nelle concessionarie da te menzionate i prezzi partono da 115.000 e ce ne sono molte intorno ai 120 o poco pi? (5.000 euro su 120.000 rappresentano una % irrisoria) ovvero sempre rientranti nel range da me menzionato
6) Io di concessionarie che vendono al di sotto dell'Eurotax ne vedo in abbondanza, ma ripeto, magari i mercati delle citt? che frequentiamo sono differenti
7) io il discorso l'avevo gi? chiuso, ma come gi? detto sembra (non ti conosco sicuramente sbaglio) che tu muoia dalla voglia di avere l'ultima parola e dalla volgia di cercare di dimostrare in ogni modo di aver ragione, in tal caso lo ripeto:
HAI RAGIONE, MALEDETTAMENTE RAGIONE TUTTO CIO' CHE DICI E' VANGELO!!!!!
contento?
Comment
-
Originally posted by Luisss View Post...sembra (non ti conosco sicuramente sbaglio) che tu muoia dalla voglia di avere l'ultima parola e dalla volgia di cercare di dimostrare in ogni modo di aver ragione, in tal caso lo ripeto:
HAI RAGIONE, MALEDETTAMENTE RAGIONE TUTTO CIO' CHE DICI E' VANGELO!!!!!
contento?
A dimostrazione del fatto che non mi interessa affatto avere l'ultima parola, non replico nel merito alle tue ultime affermazioni, per cui l'ultima parola è la tuaLast edited by stradivari; 28-10-09, 13:36.
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostContento!
A dimostrazione del fatto che non mi interessa affatto avere l'ultima parola, non replico nel merito alle tue ultime affermazioni, per cui l'ultima parola ? la tua
Comment
-
dite quello che volete ma la ferrari ? bella anche color cacca ROSSA ? il top, ma anche di altri colori ? bella ugualmente. tanto una volta dentro, sentire la sua cavalleria e il suo sound meraviglioso, ti fan dimenticare il colore
Comment
-
Originally posted by korra88 View Postdite quello che volete ma la ferrari ? bella anche color cacca ROSSA ? il top, ma anche di altri colori ? bella ugualmente. tanto una volta dentro, sentire la sua cavalleria e il suo sound meraviglioso, ti fan dimenticare il colore
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostContento!
A dimostrazione del fatto che non mi interessa affatto avere l'ultima parola, non replico nel merito alle tue ultime affermazioni, per cui l'ultima parola ? la tua
Comment
X
Comment