gran bel giocattolino!!!!!!!!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ferrari Bianche
Collapse
X
-
Originally posted by Luisss View PostVisto che ne state parlando (di Ferrari bianche), ho un amico che ha da vendere questo mezzo:
se vi interessa contattatelo su msn: maurosollo@yahoo.itOriginally posted by Luisss View PostP.S. mi sembra 115mila, ma meglio chiedere direttamente a luiOriginally posted by stradivari View PostE' tedesca?
Il prezzo mi sembra un po' troppo basso...a meno che non si stesse parlando dei primi esemplari del 2005!
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostE' tedesca?
Il prezzo mi sembra un po' troppo basso...a meno che non si stesse parlando dei primi esemplari del 2005!
ad esempio queste sono le sue personali:
oltre a moooolte altre, tra cui anche d'epoca (DE tomaso, Jaguar, Mercedes, Alfa, Ferrari, ecc ecc.)
bello lavorare con la propria passione
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostRoby, appena ci sentiamo al telefono, Ti spiego perché è targata tedesca e perché il prezzo è così invitante
le altre foto invece sono proprio le sue autoLast edited by Luisss; 26-10-09, 13:08.
Comment
-
Originally posted by Luisss View PostP.S. Toledo, controlla su autoscout24, le F430 si trovano da 95mila € a salire
Sicuramente il tuo amico è il top della onestà, per cui non mi riferisco direttamente a lui...ma se la F430 in versione F1 parte da 115/120.000 euro per le versioni del 2005 (parlo di vetture italiane con garanzia ufficiale Ferrari) un motivo ci sarà di diffidare da chi le propone a 95.000,00.
Sono macchine particolari, dalla manutenzione costosissima, per cui se l'eventuale affare poi si rivela che è frutto di una macchina sinistrata (fatto non certo inusuale visto che quei mezzi spesso vengono condotti da emeriti idioti) o peggio di dubbia provenienza...sono volatili per diabetici.
Di certo, quando si vende un mezzo, usare foto "dimostrative" non è mai un bel biglietto da visita...Originally posted by Luisss View Post...ho un amico che ha da vendere questo mezzo...
Pensa se il proprietario della macchina in questione scopre che una foto del suo bene è stata utilizzata per un annuncio di vendita come ci potrebbe rimanere...fatto questo peraltro successo a molti utenti qui del forum che hanno visto foto della proprie moto utilizzate per annunci su www.moto.it.
Se la macchina è buona e, soprattutto, è nella mia disponibilità perché mai non dovrei utilizzare foto originali?Last edited by stradivari; 26-10-09, 14:47.
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostPartendo dal presupposto che a sto mondo, forse giustamente, nessuno ti regala nulla e che Maria Teresa di Calcutta ? morta gi? da un po'...sto sempre all'occhio a chi propone gli affari facili, a quelli che, nello specifico, "reperiscono" i mezzi di extra lusso a prezzi pazzi...
Sicuramente il tuo amico ? il top della onest?, per cui non mi riferisco direttamente a lui...ma se la F430 in versione F1 parte da 115/120.000 euro per le versioni del 2005 (parlo di vetture italiane con garanzia ufficiale Ferrari) un motivo ci sar? di diffidare da chi le propone a 95.000,00.
Sono macchine particolari, dalla manutenzione costosissima, per cui se l'eventuale affare poi si rivela che ? frutto di una macchina sinistrata (fatto non certo inusuale visto che quei mezzi spesso vengono condotti da emeriti idioti) o peggio di dubbia provenienza...sono volatili per diabetici.
Di certo, quando si vende un mezzo, usare foto "dimostrative" non ? mai un bel biglietto da visita... meglio dire "ho un amico che ha da vendere un mezzo simile a questo" non credi?
Pensa se il proprietario della macchina in questione scopre che una foto del suo bene ? stata utilizzata per un annuncio di vendita come ci potrebbe rimanere...fatto questo peraltro successo a molti utenti qui del forum che hanno visto foto della proprie moto utilizzate per annunci su www.moto.it.
Se la macchina ? buona e, soprattutto, ? nella mia disponibilit? perch? mai non dovrei utilizzare foto originali?
Poi pensare a male ci st? per carit?, anche io sono diffidente per natura, ma la sua attivit? si ? fatta negli anni (prima suo nonno, poi suo padre, ora lui) un nome che ? sinonimo di garanzia ed affidabilit?.
E cmq se scorri un p? gli annunci su autoscout ti renderai conto che dai 100 fino ai 120 mila euro ? un prezzo MEDIO a cui si trovano un bel p? di queste auto, NON ? assolutamente un prezzo basso, ma nella media, a me non sembra chiss? quale affare, mi sembra una macchina venduta al suo prezzo giusto
Cmq non ? che mi interessi pi? di tanto, siete liberissimi di pensare quello che volete, anche che un'auto venduta al suo prezzo di mercato sia chiss? che o chiss? cosa perch?, contrariamente a quanto dice il mercato, per voi ? un prezzo troppo basso (prezzo di cui come tra l'altro specificato non ne sono nemmeno sicuro).
E tra l'altro, tu stradivari (che hai la famiglia di commercianti auto), e tu toledo ( che ti sono stati proposti 5mila ? per la tua MINI che ne vale almeno 9 sul mercato proprio qui sul forum), dovreste sapere i ricarichi che si hanno sulle auto usate, quanto poco ti danno quando le ritirano e quanto le fanno pagare quando le vendono, capite bene che se compro a X, e il mercato vende a X+10, io se sono forte ho la possibilt? di decidere a che prezzo vendere, in ben 10 punti di differenza, in base ai costi fissi della mia azienda ed al guadagno che voglio ricavarne. Per questo molte volte chi ? forte schiaccia gli altri, perch? PUO' decidere di vendere anche a meno del prezzo di mercato. Questa ? solo una mia idea, il problema non si pone, visto che di F430 a 115mila euro se ne trovano un fottio!
Cmq pace e bene, si parlava di Ferrari bianche, belle belle belle ma non la prenderei preferisco il nero con gli interni in alcantara rosso con cuciture nere
Comment
-
-
Originally posted by Luisss View PostTutto fila, semplicemente perchè IO non ne ho e non ne ho potute pubblicare
Poi pensare a male ci stà per carità, anche io sono diffidente per natura, ma la sua attività si è fatta negli anni (prima suo nonno, poi suo padre, ora lui) un nome che è sinonimo di garanzia ed affidabilità.
E cmq se scorri un pò gli annunci su autoscout ti renderai conto che dai 100 fino ai 120 mila euro è un prezzo MEDIO a cui si trovano un bel pò di queste auto, NON è assolutamente un prezzo basso, ma nella media, a me non sembra chissà quale affare, mi sembra una macchina venduta al suo prezzo giusto
Cmq non è che mi interessi più di tanto, siete liberissimi di pensare quello che volete, anche che un'auto venduta al suo prezzo di mercato sia chissà che o chissà cosa perchè, contrariamente a quanto dice il mercato, per voi è un prezzo troppo basso (prezzo di cui come tra l'altro specificato non ne sono nemmeno sicuro).
E tra l'altro, tu stradivari (che hai la famiglia di commercianti auto), e tu toledo ( che ti sono stati proposti 5mila € per la tua MINI che ne vale almeno 9 sul mercato proprio qui sul forum), dovreste sapere i ricarichi che si hanno sulle auto usate, quanto poco ti danno quando le ritirano e quanto le fanno pagare quando le vendono, capite bene che se compro a X, e il mercato vende a X+10, io se sono forte ho la possibiltà di decidere a che prezzo vendere, in ben 10 punti di differenza, in base ai costi fissi della mia azienda ed al guadagno che voglio ricavarne. Per questo molte volte chi è forte schiaccia gli altri, perchè PUO' decidere di vendere anche a meno del prezzo di mercato. Questa è solo una mia idea, il problema non si pone, visto che di F430 a 115mila euro se ne trovano un fottio!
Cmq pace e bene, si parlava di Ferrari bianche, belle belle belle ma non la prenderei preferisco il nero con gli interni in alcantara rosso con cuciture nere
Poi uno può comprare una Ferrari da un importatore...io senza la garanzia ufficiale Ferrari una simile vettura la lascerei perdere, troppo rischioso!
Se non mi credi prendi un Eurotax blu (anche i commercianti non vendono a terzi sotto tali listini) e guardati le valutazioni per un simile mezzo...
PS: tra l'altro non ci hai detto di che anno è la vettura in questione...quanti Km ha percorso...se si tratta di vettura Ferrari Italia o meno...e che accessori ha (tipo i freni carboceramici che costano da soli oltre € 12.000,00).Last edited by stradivari; 26-10-09, 15:50.
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostRipeto, posto che per le "ufficiali" praticamente tutte le inserzioni "anomale" sottaciono prezzi oltre IVA ovvero dei subentro leasing...una vettura come quella da te postata, ad ? 115.000 (a meno che, ripeto, non sia tra le prime del 2005), ? troppo poco.
Poi uno pu? comprare una Ferrari da un importatore...io senza la garanzia ufficiale Ferrari una simile vettura la lascerei perdere, troppo rischioso!
Se non mi credi prendi un Eurotax blu (anche i commercianti non vendono a terzi sotto tali listini) e guardati le valutazioni per un simile mezzo...
PS: tra l'altro non ci hai detto di che anno ? la vettura in questione...quanti Km ha percorso...se si tratta di vettura Ferrari Italia o meno...e che accessori ha (tipo i freni carboceramici che costano da soli oltre ? 12.000,00).
Str? ora sono due le cose:
1) non conosci il mercato (nonostante ti sia vantato tanto della tua conoscenza del settore) (ti concedo che forse, forse, FORSE, il mercato del meridionale ? diverso da quello settentrionale) e continui a petulare perch? la tua idea ? completamente opposta alla realt?, in tal caso di seguito ti riporto solo alcuni degli esempi che ho trovato senza cercare bene, cos? al volo, di F430 UFFICIALI, alcune 2005, ma dirai che l'avevi detto, quindi anche di anni successivi in prezzi compresi da quelli che ho citato pi? volte, ti?:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=165269012 SPIDER F1 UFFICIALE POWER 120K ?
Ora dal tuo punto di vista, visto che sono tutte ufficiali (se ci? che dicono ? vero) dovrebbero essere tutte incidentate, riparate, esportate, reimpatriate, bozzate, pezzottate, ecc ecc o chiss? cos'altro ??????
Tra l'altro riparare un'auto del genere non ? cosa semplice, e sapere se ? stata riparata ? molto facile (ed anche sapere se ? realmente ufficiale), sai com'? non si trovano dal ricambista sotto casa ricambi per queste auto
E poi mi vieni a parlare di Eurotax... tu hai mai comprato qualcosa al prezzo dell'Eurotax?????? io quelle rare volte che ho comprato qualche mezzo usato, dal tuo punto di vista, ho sempre fatto super affari, dal mio punto di vista ho sempre comprato mezzi in ottime condizioni al reale prezzo di mercato (che non ? quello dell'eurotax).
Ma ti dico, com'? la cosa. C'? una fame in giro che ? nera come la pece, miriadi di imprenditori o professionisti con un reddito che consente di poter possedere un'auto di questo calibro si sono ridotte con le pezze al culo. Chi l'aveva vende, in molti casi S-vende per liquidit?, buona parte di chi poteva comprare ora non pu? pi?, indi per cui c'? molta offerta e contemporaneamente poca richiesta, i prezzi scendono, scendono e scendono, chi pu? ancora compra nelle migliori condizioni possibili (per lui). Poi dietro l'angolo ci sono sempre i truffatori, ma per chi come te ne capisce del settore non ? difficile riconoscere un buon affare da una cosa anomala
2) vuoi avere ragione a prescindere, in tal caso: HAI RAGIONE
Comment
-
Originally posted by Luisss View PostP.S. Toledo, controlla su autoscout24, le F430 si trovano da 95mila ? a salire
Originally posted by stradivari View PostDany, lo sai che lavoro fa la mia famiglia...per cui ho fatto una domanda pur conoscendo, al 95%, la risposta!
Comment
X
Comment