Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ferrari Bianche

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io esorto la "micromassa" come la chiami Tu ad andare a comprare un Ferrari...

Se ne trovano anche sotto i 100.000,00 - 80.000,00 - 60.000,00

E' un filo impegnativa come auto (GIUSTAMENTE) per essere definita di massa

Se invece mi giri il discorso su Porsche allora ... nulla da obiettare

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      Io esorto la "micromassa" come la chiami Tu ad andare a comprare un Ferrari...

Se ne trovano anche sotto i 100.000,00 - 80.000,00 - 60.000,00

E' un filo impegnativa come auto (GIUSTAMENTE) per essere definita di massa

Se invece mi giri il discorso su Porsche allora ... nulla da obiettare
      aspetta Toledo

stiamo parlando di 2 "masse" diverse

io - in questo caso - intendevo "massa" come "la massa" (senza che questa debba essere di dimensioni importanti sia chiaro) di persone che HANNO la Ferrari

non volevo affibbiare alla Ferrari l'appellativo "auto di massa", quello va bene per la Punto

Comment

• Font Size
        allora ok... la maggior parte dei Clienti Ferrari, ce l'ha rossa, è vero

GIUSTAMENTE AGGIUNGO IO

Comment

• Font Size
          Originally posted by Toledo View Post
          allora ok... la maggior parte dei Clienti Ferrari, ce l'ha rossa, ? vero

GIUSTAMENTE AGGIUNGO IO
          eh va a gusti

a me il rosso ha sempre fatto vomitare

Comment

• Font Size
            Originally posted by stradivari View Post
            Per quanto, come rilevato, visti i volumi di vendita, le Ferrari non sono mai da considerarsi vetture di massa*, ti posso assicurare che quando a parit? di mezzo ti levano ? 20.000 di valutazione per il colore "esotico" (e ci? vale anche per gli interni) girano le palle anche al fedelissimo cliente delle vetture di Maranello.

*unico difetto delle vetture del cavallino: non importa che tu abbia una Ferrari nuova o di 15 anni fa...tutti gli sguardi quando vai in giro sono su di te...e non ? sempre piacevole!!!

dai tu che sei milanese non dirmi che ti stupisci ancora nel vederne in giro..... siamo VISIVAMENTE viziati....

ce ne sono parecchie nelle citta' ma essendo auto da coccolare le tengono ben custodite in garage e le usano poco...

non ? un mezzo di "massa" ma la piccola massa che le ha le ha quasi sempr edi colore rosso.. a questo mi riferivo..

Comment

• Font Size
              Originally posted by ponteHRC View Post
              dai tu che sei milanese non dirmi che ti stupisci ancora nel vederne in giro..... siamo VISIVAMENTE viziati....

ce ne sono parecchie nelle citta' ma essendo auto da coccolare le tengono ben custodite in garage e le usano poco...

non è un mezzo di "massa" ma la piccola massa che le ha le ha quasi sempr edi colore rosso.. a questo mi riferivo..
              Oramai non mi stupisco più a vedere in giro le vetture del Cavallino, per due motivi:
              - la mia famiglia è nel campo della vendita delle auto da oltre venti anni e mio fratello ha il salone praticamente confinante con Rossocorsa;
              - ne possiedo una (ovviamente di colore rosso).
              Ciò che non mi piace di tali auto, ripeto, sono gli sguardi sgranati della gente quando ci vai in giro...con Porsche o altre auto sportive ciò non succede...almeno in maniera così eclatante!
              Last edited by stradivari; 21-10-09, 06:54.

Comment

• Font Size
                Originally posted by stradivari View Post
                Ci? che non mi piace di tali auto, ripeto, sono gli sguardi sgranati della gente quando ci vai in giro...con Porsche o altre auto sportive ci? non succede...almeno in maniera cos? eclatante!
                Beh Stradi....allora perch? ne possiedi una se ti da fastidio andarci in giro??

Comment

• Font Size
                  Io la cosa della Ferrari che è coattona e che non è l'auto ideale per andarci a certi eventi...beh...non l'ho mai capita.

Per andare a certi eventi di classe...serve necessariamente una Quattroporte o una 997 di colore grigio?

L'eleganza è da un'altra parte e non è vincolata all'auto che si possiede.

Ho visto contadini scendere da una F430 con l'infradito e i jeans sgarrati....ho visto gentleman scendere la Ferrari blu con interni beige.

Tutto il mondo è paese. La divisione è tra chi possiede e chi vorrebbe ma non può.

il resto sono chiacchiere....anche sull'eleganza

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmoone View Post
                    Beh Stradi....allora perchè ne possiedi una se ti da fastidio andarci in giro??
                    Non mi dà fastidio affatto andarci in giro...non mi piace unicamente dare l'impressione di essere un esibizionista.
                    Un po' come chi si compra la moto iper da pista e poi la usa solo per l'aperitivo...bene, la Ferrari è un po' così (o meglio io la vivo cos&#236...se posso non usarla in città è meglio...preferisco godermela nelle cd. gite fuoriporta.
                    Non è un oggetto da sfoggiare ma da vivere da appassionato quale sono...la lavo a mano personalmente, la coccolo io...perché mi dà piacere anche quello...
                    Non è questione di eventi o di opportunità...su quello sono d'accordo con te, potenzilmente ci sta bene il tizio con le infradito o il manager in gessato...
                    Last edited by stradivari; 21-10-09, 08:03.

Comment

• Font Size
                      Visto 430 in città ieri, davanti a me per circa un km, ...BIANCO!

...che dire, guidavo con la testa fuori per sentirne il rumore...

E bianca per me è splendida!

Comment

• Font Size
                        il proprietario della palestra dove mi alleno ha un'F40....dovette rifare il viottolo di porfido di casa sua(abita in campagna) perch? l'auto toccava terra (queste sono soddisfazioni ) e quando cambi? gli scarichi, chiam? e venner o da lui i tecnici da Maranello!!

per? le volte che ci parlo, anche lui mi dice le stesse cose che ha scritto Stradivari...

un giorno, parlando (io, NOTO ESTIMATORE della FXX) gli dissi
                        " (nome), certo che ce la vedrei bene a lei sopra questa meraviglia"

e lui "ti dico Ale, ci ho fatto pi? di un pensierino, e avrei anche le credenziali, ma poi sarei costretto a divorziare perch? la notte dovrei dormire sempre in garage, sul serio!"

la Ferrari ? un mito, imho nessun'altra Casa regge il confronto!!!!

Comment

• Font Size
                          Il Blasone Di Certi Mezzi è Rovinato Da Gente Come Me, Concordo.

Comment

• Font Size
                            Visto che ne state parlando (di Ferrari bianche), ho un amico che ha da vendere questo mezzo:

se vi interessa contattatelo su msn: maurosollo@yahoo.it

Comment

• Font Size
                              P.S. mi sembra 115mila, ma meglio chiedere direttamente a lui

Comment

• Font Size
                                E' tedesca?
                                Il prezzo mi sembra un po' troppo basso...a meno che non si stesse parlando dei primi esemplari del 2005!
                                Last edited by stradivari; 26-10-09, 12:48.

Comment

X
                                Working...
                                X