Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se ci prova in italia non fa nemmeno 100 metri...col cavolo che i nostri automobilisti ti lasciano le corsie così libere...qualcuno che sta in mezzo o che si sposta tanto per lo si trova sempre!!!
se è quello che penso io, il tizio è "Smoky" Nagata.
E' un preparatore japponese abbastanza famoso (il sito: http://www.topsecretjpn.com/)
Ha preparato, tra le altre, una Toyota Supra (quella in home page) con motore 12 cilindri Twin Turbo (il 12 cilindri originale è preso dalla Toyota Century).
Nel Marzo del 2008 è venuto a Nardò (LE) (al Prototipo Proving Ground) per provare a raggiungere i 400 km/h sull'anello.
Ho visto la macchina dal vivo.... fa impressione!
Lui è un folle nel vero senso della parola!!!!
Aneddoto 1:
Abbiamo incontrato il personaggio a Porto Cesareo, pochi km a sud della pista e lo abbiamo seguito fino all'ingresso del circuito che purtroppo è riservato solo a chi è autorizzato.
ma...
abbiamo una testimonianza:
Aneddoto 2
al salone di Tokio di quest'anno, il personaggio aveva uno stand suo con un manifesto enorme composto da più spezzoni (l'officina, la prova nel salento etc etc) stampato sulla parete alle sue spalle...
per l'esattezza questo (i due tizi in moto dietro la macchina siamo io ed un mio amico ):
Comment