Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ho visto in tv la CABRIO.. non so se questa sia coupè cabriolet o è un altra versione.. cooper s cabrio ma su struttura di questa coupè..
bellissima!.. ma di certo non vale quel che costera'
Raga ma guardatevi la cabrio fa paura sembra una supercar, solo che voi vedere il nome mini e pensate subito male, io ho la cooper s con 2 cagatine, in curva è incollata, in accellerazione va davvero forte pesa poco e costa meno di audi a3 o bmw serie 1........dentro ha una linea che la serie1 del mio amico pagata ben 34000€ si sogna, sembra vecchia spenta vuota, la mini (il ho il cockpit pack, interni pelle bicolore nero beige, doppio tetto panoramico) è uno spettacolo, tutto dentro ha un design bello e riuscito............lo spazio.........beh io sn un ragazzo, ci si tromba sia davanti che dietro........
Entrate nel link e andate alle foto in fondo alla pagina......che figata assurda, guardate vicino al contagiri cosa può visualizzare quest'auto..........madò che tamarra !! A me piace da morire, ser ci fosse scritto sopra porsche farebbe un altro effetto a molti di voi.........
Raga ma guardatevi la cabrio fa paura sembra una supercar, solo che voi vedere il nome mini e pensate subito male, io ho la cooper s con 2 cagatine, in curva ? incollata, in accellerazione va davvero forte pesa poco e costa meno di audi a3 o bmw serie 1........dentro ha una linea che la serie1 del mio amico pagata ben 34000? si sogna, sembra vecchia spenta vuota, la mini (il ho il cockpit pack, interni pelle bicolore nero beige, doppio tetto panoramico) ? uno spettacolo, tutto dentro ha un design bello e riuscito............lo spazio.........beh io sn un ragazzo, ci si tromba sia davanti che dietro........
Entrate nel link e andate alle foto in fondo alla pagina......che figata assurda, guardate vicino al contagiri cosa pu? visualizzare quest'auto..........mad? che tamarra !! A me piace da morire, ser ci fosse scritto sopra porsche farebbe un altro effetto a molti di voi.........
non metto in dubbio che come guida sia un KART e dia la paga ad auto tipo a3 serie 1 ecc(anzi sono contento di questo perch? ci sono troppi fighetti in giro...)
ma onestamente(per carit?, le finiture saranno anche il max) ti sembrano interni sportivi??strumentazione sportiva???
Oh per carità i gusti son gusti però a me piace proprio tanto !
Se ti metto la foto degli interni della serie1 del mio amico, ti viene sonno !!! La mia credo sia elegante dentro........però di sportivo c'è molto, segna addirittura la temperatura dell'olio motore e la relativa pressione, il cambio, i pedali e lo sterzo sono molto molto duri, i sedili molto avvolgenti e la posizione di guida col culo a 10cm dal pianale.............ripeto i gusti son gusti ma bisognerebbe provarla...........io ho provato auto ben più costose...........un amico con la tt mod nuovo 3.2 v6 250cv non si stacca di un millimetro fino ai 180 anzi in seconda e terza mi sembrava di guadagnare !!!
Però molti noto che hanno dei pregiudizi sulla mini, non si può negare, io me ne sono innamorato dopo averla provata..........
Oh per carit? i gusti son gusti per? a me piace proprio tanto !
Se ti metto la foto degli interni della serie1 del mio amico, ti viene sonno !!! La mia credo sia elegante dentro........per? di sportivo c'? molto, segna addirittura la temperatura dell'olio motore e la relativa pressione, il cambio, i pedali e lo sterzo sono molto molto duri, i sedili molto avvolgenti e la posizione di guida col culo a 10cm dal pianale.............ripeto i gusti son gusti ma bisognerebbe provarla...........io ho provato auto ben pi? costose...........un amico con la tt mod nuovo 3.2 v6 250cv non si stacca di un millimetro fino ai 180 anzi in seconda e terza mi sembrava di guadagnare !!!
Per? molti noto che hanno dei pregiudizi sulla mini, non si pu? negare, io me ne sono innamorato dopo averla provata..........
Comment