Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ceh deficiente... ma che ferrari ??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    a me continua a far cacare... la 308 come linea era decisamente piu' bella

Comment

• Font Size
      Frà ... immagina un attrezzo 12 cilindri - 5.000 cc. - A CARBURATORI ....

cosa non dev'essere guidarla

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post
        Fr? ... immagina un attrezzo 12 cilindri - 5.000 cc. - A CARBURATORI ....

cosa non dev'essere guidarla
        si ma ha i fari gialli.. quindi facevo vincere in cameretta lei....la SCHIANTAFIGAMOBILE

Comment

• Font Size
          Originally posted by ponteHRC View Post
          a me continua a far cacare... la 308 come linea era decisamente piu' bella

Parere estremamente soggettivo, per quello che riguarda l'estetica... personalmente mi fa impazzire, messe vicino non sono neanche paragonabili. Poi la BB ? un'auto da intenditore, pu? essere scambiata facilmente con la pi? popolare 308, per? ? l'essenza della supercar Ferrari, l'anti Miura, con il 12 cilindri Boxer che con lei ha iniziato la storia passando poi alla Testarossa (che a dispetto dell'estetica ritengo molto pi? "borghese", passami il termine). Se ne vuoi una in buono stato sei ben sopra i 100 mila, contro i 55-60 di una TR o i 35-40 di una 308... sei fortunato potresti risparmiare!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Daniele 6k6 View Post
            Parere estremamente soggettivo, per quello che riguarda l'estetica... personalmente mi fa impazzire, messe vicino non sono neanche paragonabili. Poi la BB ? un'auto da intenditore, pu? essere scambiata facilmente con la pi? popolare 308, per? ? l'essenza della supercar Ferrari, l'anti Miura, con il 12 cilindri Boxer che con lei ha iniziato la storia passando poi alla Testarossa (che a dispetto dell'estetica ritengo molto pi? "borghese", passami il termine). Se ne vuoi una in buono stato sei ben sopra i 100 mila, contro i 55-60 di una TR o i 35-40 di una 308... sei fortunato potresti risparmiare!
            Appoggio, punto e spingo

Aggiungo che TR se ne vedono abbastanza (pure qui da me ? venuta a far revisione un mesetto una 512TR), mentre di BB ne ho vista una sola una volta a Cortina... son quasi svenuto
            i 308 fino a un paio di anni fa si trovavano a 20/25 carte, ora sono saliti di 10mila almeno... a saperlo

Comment

• Font Size
              Originally posted by MrBrandy View Post
              i 308 fino a un paio di anni fa si trovavano a 20/25 carte, ora sono saliti di 10mila almeno... a saperlo
              Non spingere troppo mi raccomando! :giulius:

Strano il mercato dell'auto eh? (per fortuna che ho smesso...)

Comment

• Font Size
                no preferisco cose piu' impegnative.. mezzi da 100k sono da barboni eheheh

Comment

• Font Size
                  Originally posted by freddy.bike View Post
                  oltre che deficiente pure stronzo direi, visto che manco scende a vedere se tutto ok e cerca solo (invano) di far manovra.. bella figura di merda per?!
                  Vabb? dai ? entrato nella portiera ad uno ed era di traverso in mezzo alla strada
                  Dopo una cosa del genere, l'ultima cosa da fare ? obbligare qualcuno a scendere dal lato passeggero tra contorsionismi e imprecazioni

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MrBrandy View Post
                    azzz... allora questo ? da ammazzare due volte...

PRIMA mi rovina un 512 con quel kit tamarrissimo, e POI lo schianta cos?...
                    Negli anni 80 le modifiche a Ferrari & Co. erano molto in voga, soprattutto all'estero

Comment

X
                    Working...
                    X