mi piace una cifra!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
audi TTRS
Collapse
X
-
Originally posted by Sciamano View Postma almeno il TT nuovo (bellissimo secondo me) si muove, non si rompe e d? qualche emozione o ? come il modello vecchio?
beh, io il modello vecchio l'ho portato a 79mila km, non sar? stata una elise ma emozioni volendo ne dava a sufficienza , e non si ? mai rotto... ah, se si muoveva chiedilo in giro dalle mie parti
Comment
-
Originally posted by MrBrandy View Postottima analisi tecnica
beh, io il modello vecchio l'ho portato a 79mila km, non sar? stata una elise ma emozioni volendo ne dava a sufficienza , e non si ? mai rotto... ah, se si muoveva chiedilo in giro dalle mie parti
non mi permetterei mai, ho solo espresso il mio (ma fidati non solo mio) punto di vista.
p.s. ci mancherebbe che a 79k km un'auto da 40k ? non cammini pi?
Comment
-
io avevo il 225 cavalli.... ci ho fatto 230.000 km e mai un problema al motore... solo 2 volte mi si ? rotta la guida dei vetri elettrici !!! la riprenderei ad occhi chiusi... la ttrs ? uno spettacolo...
Comment
-
io avevo il 180cv della vecchia TT...
massima delusione in tutto.
solo esteticamente mi piaceva (ed anche tanto tanto) ma per il resto...bha!
Comment
-
-
-
Originally posted by CBREVO View PostLa ciclistica di un auto cosa sarebbe?
Potrebbe anche essere solo una mia impressione fatto st? che io l'avverto molto ...
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostPenso che il mercato offra tante soluzioni proprio perch? ognuno pu? scegliere di spendere i soldi propri come meglio crederimane il fatto che il ttrs mi ? piaciuta una cifra dopo averla vita dal vivo.. secondo me spacca davvero!
Comment
X
Comment