Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

audi TTRS

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

audi TTRS

sar? anche esagerata come costo, ma ha decisamente il suo perch?.. l'ho vista bene stasera, ce l'avevo davanti nel traffico del rientro a casa alle 6 e mezza... davanti ? paurosamente cattiva e anche dietro fa la sua porca figura.. uguale a questa in foto, bianca..

• Font Size
    quanto e bello l'ultimo tt....veramente un passo avanti rispetto al precedente modello.

Comment

• Font Size
      fantastica

Comment

• Font Size
        amo la tt! mi piace sia il vecchio che il nuovo modello

Comment

• Font Size
          la preferisco nera.....

cmq...comincia ad essere messa gi? bene per essere un'Audi....

Comment

• Font Size
            bah... io ho il modello normale, ma devo dire che mi piace di piu la s che la rs..

l alettone dietro è inguardabile

Comment

• Font Size
              Originally posted by buks83 View Post
              quanto e bello l'ultimo tt....veramente un passo avanti rispetto al precedente modello.
              s? assolutamente! davvero bella

Comment

• Font Size
                ma almeno il TT nuovo (bellissimo secondo me) si muove, non si rompe e dà qualche emozione o è come il modello vecchio?
                Last edited by Sciamano; 13-09-09, 15:39.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Sciamano View Post
                  ma almeno il TT nuovo (bellissimo secondo me) si muove, non si rompe e d? qualche emozione o ? come il modello vecchio?
                  per muoversi si muove... io ho qualche problema con gli scricchiolii

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nicoss View Post

sar? anche esagerata come costo, ma ha decisamente il suo perch?.. l'ho vista bene stasera, ce l'avevo davanti nel traffico del rientro a casa alle 6 e mezza... davanti ? paurosamente cattiva e anche dietro fa la sua porca figura.. uguale a questa in foto, bianca..
                    precisamente dove l'hai visto?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nicoss View Post

Ma perche' quando cambio auto devo comprare un altra TT ??????????

Comment

• Font Size
                        bellissima ma costa troppo... inizia ad entrare in zona porsche m3..... insomma forse un po' troppo pretenziosa...

Comment

• Font Size
                          Ti saprò dire a tempo debito Frà ... ma anche la versione base come la mia è una macchina estremamente divertente .

L'unica pecca è che si sente davvero tanto la differenza tra guida da solo e con passeggero ...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Ti sapr? dire a tempo debito Fr? ... ma anche la versione base come la mia ? una macchina estremamente divertente .

L'unica pecca ? che si sente davvero tanto la differenza tra guida da solo e con passeggero ...
                            anche tu hai il 2.0 turbo?

io non ho notato sta gran differenza tra passeggero e senza

Comment

• Font Size
                              Spero che vada meglio di queste...
                              Guardate e sporatutto ascoltate dal minuto 5 e mezzo in poi... Peccato che (essendo i proprietari delle audi ad aver fatto il video) abbiano tagliato le scene "salienti"...

[youtube]cXT9eFPdwnw[/youtube]

Comment

X
                              Working...
                              X