sar? anche esagerata come costo, ma ha decisamente il suo perch?.. l'ho vista bene stasera, ce l'avevo davanti nel traffico del rientro a casa alle 6 e mezza... davanti ? paurosamente cattiva e anche dietro fa la sua porca figura.. uguale a questa in foto, bianca..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
audi TTRS
Collapse
X
-
audi TTRS
sar? anche esagerata come costo, ma ha decisamente il suo perch?.. l'ho vista bene stasera, ce l'avevo davanti nel traffico del rientro a casa alle 6 e mezza... davanti ? paurosamente cattiva e anche dietro fa la sua porca figura.. uguale a questa in foto, bianca.. -
-
Originally posted by nicoss View Post
sar? anche esagerata come costo, ma ha decisamente il suo perch?.. l'ho vista bene stasera, ce l'avevo davanti nel traffico del rientro a casa alle 6 e mezza... davanti ? paurosamente cattiva e anche dietro fa la sua porca figura.. uguale a questa in foto, bianca..
Comment
-
Originally posted by nicoss View Post
Comment
-
Ti saprò dire a tempo debito Frà ... ma anche la versione base come la mia è una macchina estremamente divertente .
L'unica pecca è che si sente davvero tanto la differenza tra guida da solo e con passeggero ...
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostTi sapr? dire a tempo debito Fr? ... ma anche la versione base come la mia ? una macchina estremamente divertente .
L'unica pecca ? che si sente davvero tanto la differenza tra guida da solo e con passeggero ...
io non ho notato sta gran differenza tra passeggero e senza
Comment
-
Spero che vada meglio di queste...
Guardate e sporatutto ascoltate dal minuto 5 e mezzo in poi... Peccato che (essendo i proprietari delle audi ad aver fatto il video) abbiano tagliato le scene "salienti"...
[youtube]cXT9eFPdwnw[/youtube]
Comment
X
Comment