Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sabato scorso nel parcheggio vicino a dove avevo la clio in ordine...s2000,toyota supra,mazda rx-7,eclipse turbo...nissan 300zx,tutte abbondamente bombardate con molto gusto
Anche quando ho provato la MR2 mi hanno detto, dopo 5 tornanti scendi, mi butti dietro le chiavi e mi dici tientela.....
No servosterzo !!!
Bah .... io la ho comprata...........perch? mi ci sono trovata benissimo!!
La supra va un po in sottosterzo e sul bagnato devi stare attento (sulla neve nianca parlene) ma se si vuole una macchina cos? bisogna vivere con ste piccolezze.....
Bisogna imparare a GUIDARE con la G maiuscola......e non fare l'asino....
Chi era quello che in firma ha scritto: il problema non sono i cavalli, ma l'asino che li guida??
spettacolo anche l'mr2... erano i tempi d'oro della toyota... cmq con inguidabile non intendo criticare... ho gusti troppo talebani per schifare mezzi inguidabili ghghhg
Comment