[YOUTUBE]WaWoo82zNUA[/YOUTUBE]
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
il 4 ruote piu' impressionante di sempre: ARIEL ATOM TURBO
Collapse
X
-
mi spiace contraddirti ma...è un'altra la macchina più impressionante
l'ARIEL ATOM 500 V8 si è autosuperata! 500cv x 500kg se nn sbaglio
[YOUTUBE]qfaVQZk36T8[/YOUTUBE]
non sono sicuro sia questa..cmq sul sito :
edit..il video è della versione da 300cv -.-Last edited by korra88; 04-09-09, 00:53.
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
-
chi è che riesce a trovare lo sparo in accelerazione , non ricordo se di fifth gear o top gear in cui UMILIA : PAGANI ZONDA, CORVETTE IN SERIE LIMITATA, PORSCHE SPECIAL DI SA IL ***** CHE PREPARATORE
LE STACCA DI UN BOTTO DI METRI.. ALLUCINANTE
Comment
-
Cinquantino
- May 2007
- 870
- 38
- Maschio
- 1
- Brescia provincia
- Bmw S1000RR 2015 + S1000RR 2010 ex Yamaha R6 06
- Send PM
Cmq x me la porsche dovrebbe andare di più della lambo......la lambo è la lp670.....la porsche è quella da 1000cv..........poi magari mi sbaglio io.........però.........boh al traguardo sembra che nn vada avanti...........
Cmq la atom..........vacca dì e il rumore del compressore è eccitante !!!
Comment
-
Originally posted by BoosterLiquid View PostCmq x me la porsche dovrebbe andare di più della lambo......la lambo è la lp670.....la porsche è quella da 1000cv..........poi magari mi sbaglio io.........però.........boh al traguardo sembra che nn vada avanti...........
Cmq la atom..........vacca dì e il rumore del compressore è eccitante !!!
io ho ipotizzato che avendo cosi' tanti cv ha un'erogazione tendenzialmente ritardata rispetto alle altre a favore di un allungo suppongo ALLUCINANTE.... di solito i motori turbo piu' sono spinti e con turbine + grosse acchiappano relativamente dopo ma in modo disumano ovviamente..
non so nulla su quella porsche quindi sono solo supposizioni senza nozioniLast edited by ponteHRC; 06-09-09, 20:13.
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by BoosterLiquid View PostCmq x me la porsche dovrebbe andare di pi? della lambo......la lambo ? la lp670.....la porsche ? quella da 1000cv..........poi magari mi sbaglio io.........per?.........boh al traguardo sembra che nn vada avanti...........
Cmq la atom..........vacca d? e il rumore del compressore ? eccitante !!!
Ora che le turbine caricano, le altre hanno gi? preso il largo
Se il traguardo fosse stato spostato molto pi? avanti, la porsche se la sarebbe giocata sicuramente
Comment
X
Comment