Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ferrari 458 Italia: rilasciate nuove immagini

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by JaR View Post
    Ma cosa stai dicendo..via su per favore..che ci son macchine che costano una fracassa di quattrini e non sono minimamente paragonabili ad un ferrari.....

Ferrari ? Tecnologia,desing,potenza,prestazioni...CIO? QUANDO PARLIAMO DI UNA FERRARI PARLIAMO DEL MEGLIO ESISTENTE SULLA FACCIA DELLA TERRA... e sfido chiunque a dire che c'? di meglio della ferrari rapporto potenza prestazioni (sul guidato)... quindi secondo me c'? poco da girarci intorno con tanti discorsi inutili sull'italiano o meno... se gli italiani sanno fare le macchine e sanno farle andare... ? bene che si facciano pagare....e caro !!
    se invece parliamo di rapporto prezzo/prestazioni ho i miei grandi dubbi che ferrari sia al top...
    e riguardo all'aston martin, preferirei mille volte un aston che un ferrari in garage...

Comment

• Font Size
      Originally posted by jonny_rsv View Post
      Infatti io ho scritto REALMENTE VALE quella che hai portato come esempio ? una mezza cagata puramente commerciale e nemmeno riuscita
      nemmeno riuscita tanto che le poche messe in vendita le han vendute subito tutte... forse dovresti fare discorsi meno generalistici.

Comment

• Font Size
        Originally posted by dj crush View Post
        bha....dire che ? bella mi sembra scontato
        dire che la vorrei pure
        dire che non me la posso permettere altrettanto..

per cui...mi limito a non dire nulla
        ahahahh
        pensa, vincendo al superenalotto te la puoi permettere ma.. ops.. toccato tasto dolente?

Comment

• Font Size
          Originally posted by cosmy88 View Post
          se invece parliamo di rapporto prezzo/prestazioni ho i miei grandi dubbi che ferrari sia al top...
          e riguardo all'aston martin, preferirei mille volte un aston che un ferrari in garage...
          Bha... hai detto tutto... XD Preferire un Aston martin ad un Ferrari... è un po come dire preferire le donne americane a quelle italiane... PURA ERESIA!!!
          Last edited by JaR; 29-08-09, 11:53.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Alberto2811 View Post
            pensa, vincendo al superenalotto te la puoi permettere ma.. ops.. toccato tasto dolente?
            SEI UN GRANDISSIMO MR.ENKY!!!!

Comment

• Font Size
              Bha... hai detto tutto... XD Preferire un Aston martin ad un Ferrari... è un po come dire preferire le donne americane a quelle italiane... PURA ERESIA!!!
              l'aston ha un connubio tra eleganza e sportività che la ferrari (dopo l'uscita di produzione della 550/575) si può solo sognare...
              Last edited by cosmy88; 29-08-09, 12:13.

Comment

• Font Size
                l'aston ha un connubio tra eleganza e sportivit? che la ferrari (dopo l'uscita di produzione della 550/575) si pu? solo sognare...
                L'aston non puo che fare da protagonista in james Bond Mr...so fare tutto io XD cosa che ferrari ovviamente non si abbassa a fare... solo l'aston si puo prestare ad un film stile MC.GYVER...!! Senza offesa per Mc.GYVER!!

Comment

• Font Size
                  L'aston non puo che fare da protagonista in james Bond Mr...so fare tutto io XD cosa che ferrari ovviamente non si abbassa a fare... solo l'aston si puo prestare ad un film stile MC.GYVER...!! Senza offesa per Mc.GYVER!!
                  solo la ferrari pu? prestarsi a magnum P.I.

Comment

• Font Size
                    F360 tutta la vita. L'interno della 458 mi ricorda quello della Fiat Coupé, una delle macchine più brutte che abbia mai visto. Addirittura la consolle centrale non c'é, come le vecchie Uno e Panda, poi le bocchette dell'aria laterali al volante.......

Comment

• Font Size
                      solo la ferrari può prestarsi a magnum P.I.

Ferrari Mondial 4 quella di Manimal
                      Ferrari Testarossa bianca in Miami Vice
                      Lamborghini Countach in Automan
                      Last edited by matteocali; 30-08-09, 07:24.

Comment

• Font Size
                        prezzo?........stiamo parlando di pomodori, di melanzane o di Ferrari? A chi compra Ferrari non glie ne frega proprio nulla del prezzo......
                        Last edited by matteocali; 30-08-09, 07:14.

Comment

• Font Size
                          Ma cosa stai dicendo..via su per favore..che ci son macchine che costano una fracassa di quattrini e non sono minimamente paragonabili ad un ferrari.....

Ferrari è Tecnologia,desing,potenza,prestazioni...CIOé QUANDO PARLIAMO DI UNA FERRARI PARLIAMO DEL MEGLIO ESISTENTE SULLA FACCIA DELLA TERRA... e sfido chiunque a dire che c'è di meglio della ferrari rapporto potenza prestazioni (sul guidato)... quindi secondo me c'è poco da girarci intorno con tanti discorsi inutili sull'italiano o meno... se gli italiani sanno fare le macchine e sanno farle andare... è bene che si facciano pagare....e caro !!
                          per ora, sul guidato, la GT media di casa maranello le ha sempre prese dalla GT media di casa Stuttgart....sul guidato, ovvio....(e costa anche meno)
                          Last edited by Ayrton; 30-08-09, 14:20.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ayrton View Post
                            per ora, sul guidato, la GT media di casa maranello le ha sempre prese dalla GT media di casa Stuttgart....sul guidato, ovvio....(e costa anche meno)
                            GT media...prendiamo il top di gamma tipo l'enzo poi voglio vedere da chi ne busca... XD !!!

Comment

• Font Size
                              GT media...prendiamo il top di gamma tipo l'enzo poi voglio vedere da chi ne busca... XD !!!
                              la Carrera GT nel 2004 ha fatto un tempo battuto solo nel 2008 dalla Enzo, di 3 secondi...e la Enzo le busca dalla Zonda, dalla Radical e dalla Gumpert...anche da una versione della Viper addirittura...

ah edit...parlo del Nurburgring...
                              Last edited by Ayrton; 30-08-09, 14:40.

Comment

X
                              Working...
                              X