Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova Polo 3 porte: le immagini ufficiali

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Nuova Polo 3 porte: le immagini ufficiali

Walter de Silva secondo me ci sta azzeccando e parecchio con la nuova frontiera dell'orizzontalizzazione, prima con golf e scirocco...ora le immagini della nuova Polo 3 porte....a me piace!!

ecco le immagini

Nuvolari.tv soddisfa la tua voglia di auto, moto, adrenalina e sport estremi: tutte le news e i consigli, con video e foto, sono solo su Nuvolari.tv!

• Font Size
    azzo è una golf più piccola di 15 cm.... mah alla faccia dell'utilitaria... 20.000 euro di macchina

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gabri44 View Post
      azzo ? una golf pi? piccola di 15 cm.... mah alla faccia dell'utilitaria... 20.000 euro di macchina
      si in effetti...
      il prezzo ? quello che ?...

Comment

• Font Size
        bella, ma preferisco la mini per quel prezzo

Comment

• Font Size
          a 20.000 ne venderanno tante

Comment

• Font Size
            Molto bella..infatti io ho la polo III serie ..e quasi quasi..un pensierino..dato che assomiglia tanto alla golf che a me piace tanto!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gabri44 View Post
              azzo ? una golf pi? piccola di 15 cm.... mah alla faccia dell'utilitaria... 20.000 euro di macchina
              Una mia amica ha ordinato il 1.4 benzina e l'ha pagata 15.000 euro scarsi, 5 porte e qualche altra cavolata, optional tipo i cerchi in lega....... certo, poi ci sar? anche la versione pi? cara, ma anche la concorrenza non te le regala le auto, mia suocera nel 2006 ha preso una Micra 1.4 5 porte e l'ha pagata 14 mila euro, Mi.To costa quel che costa, Mini anche.... se stiamo a vedere non ? che solo VW ti rapina per una "utilitaria"...... gi? perch? quelle che ora chiamiamo utilitarie hanno dimensioni che fino a 15 anni fa erano di auto di famiglia!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ste75ts View Post
                Una mia amica ha ordinato il 1.4 benzina e l'ha pagata 15.000 euro scarsi, 5 porte e qualche altra cavolata, optional tipo i cerchi in lega....... certo, poi ci sar? anche la versione pi? cara, ma anche la concorrenza non te le regala le auto, mia suocera nel 2006 ha preso una Micra 1.4 5 porte e l'ha pagata 14 mila euro, Mi.To costa quel che costa, Mini anche.... se stiamo a vedere non ? che solo VW ti rapina per una "utilitaria"...... gi? perch? quelle che ora chiamiamo utilitarie hanno dimensioni che fino a 15 anni fa erano di auto di famiglia!
                si ma 15000 per poco pi? di una base son tanti...

conta che 3 anni fa la polo la pagavi 13000 il 1400 nafta messo gi? bene

Comment

• Font Size
                  provato l'altro giorno una delle prime demo arrivate... salto in avanti notevole rispetto alla vecchia, un po' come ha fatto la Golf.

Davvero un'ottima macchina, aspetto con curiosità (se lo confermano) il 1.2 turbo con DSG 7 marce... dev'essere un bel giochino

Comment

• Font Size
                    puledri quanti?

Comment

• Font Size
                      Spero cambino quel cancaro di 1.4tdi 3 cilindri!! Rumoroso come un landini testa calda e prestazionale come una 2cv!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jonny_rsv View Post
                        Spero cambino quel cancaro di 1.4tdi 3 cilindri!! Rumoroso come un landini testa calda e prestazionale come una 2cv!
                        io credo che non mettano il 1600 e tengano il 1400

Comment

• Font Size
                          ... golf.. la macchina per chi avrebbe voluto il bmw.. ma non ci arrivava..
                          polo.. la macchina per chi voleva la golf ma non ci arrivava..
                          lupo.. la macchina per chi...

Comment

• Font Size
                            .. per chi voleva una macchina ma non ci arrivava!!!

Comment

• Font Size
                              comunque vista oggi in parcheggio la scirocco.. bianca.. merita.

ps. la scirocco è bella ma la golf e la polo... hmmmm è lo stesso effetto che mi fa l'altea dopo che ho visto la leon.
                              Last edited by AndreaRS250; 27-08-09, 16:39.

Comment

X
                              Working...
                              X