Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il mio nuovo Muletto..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
    ehehe mitica BX....m ? rimasta nel cuore, ce 'ha avuta mio pap? dal 90 al 97 (la familiare per?...ossia Break) ...era il 1.9 benzina.... mangiava olio di brutto e le sospensioni erano andate a culo dopo 50mila km....e nessun meccanico , nemmeno in sede Citroen a Milano, ? mai riuscito a farla tornare come nuova, pur cambiando + volte le bocce....
    Quotone!
    Mio pap? ne ha avute due, il primo modello con il contachilometri "pseudodigitale", bellamente rubata, e il restyling, dal 90 al 98!
    Anche lui problemi coi boccioni, perdite ovunque, e sempre quel fastidioso ticchettio del compressorino che pompava l'olio

Ciao!

Comment

• Font Size
      Originally posted by insane_2k View Post
      Quotone!
      Mio pap? ne ha avute due, il primo modello con il contachilometri "pseudodigitale", bellamente rubata, e il restyling, dal 90 al 98!
      Anche lui problemi coi boccioni, perdite ovunque, e sempre quel fastidioso ticchettio del compressorino che pompava l'olio

Ciao!
      Mio padre 3, di cui la prima 1.9 diesel color Sabbia-oro metallizzato : faceva i 155 (secondo 4ruote) e con quella mi port? in Autodromo a Monza per la prima volta

Comment

X
      Working...
      X