mamma mia................ sbavvvvvvvvv
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
911 Gt3 2010
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
grandissima macchina non c'e che dire,ma vorrei chiedere una cosa ai veri intenditori...oggi al casello di orte,passo nella corsia del telepass per entrare in autostrada butto l'occhio alla mia destra e noto una porsche ferma...fin li nulla di strano se non fosse che era una GT3 ma in allestimento cup...non son riuscito a fare le foto,ma quello che voglio capire ? questo...il roll bar ancora ancora,ma come ***** fa ad andare in giro con i vetri in plexy e i finestrini anteriori fissi a scorrimento,oltre al monodado con cerchi bbs...insomma ho visto in strada sta cosa qua (metto questa perch? non son riuscito a fare le foto)...
la differenza rispetto a questa sono i vetri in plexy...ma di sta macchina c'era qualche versione stradale?
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2 View Postgrandissima macchina non c'e che dire,ma vorrei chiedere una cosa ai veri intenditori...oggi al casello di orte,passo nella corsia del telepass per entrare in autostrada butto l'occhio alla mia destra e noto una porsche ferma...fin li nulla di strano se non fosse che era una GT3 ma in allestimento cup...non son riuscito a fare le foto,ma quello che voglio capire è questo...il roll bar ancora ancora,ma come ***** fa ad andare in giro con i vetri in plexy e i finestrini anteriori fissi a scorrimento,oltre al monodado con cerchi bbs...insomma ho visto in strada sta cosa qua (metto questa perchè non son riuscito a fare le foto)...
la differenza rispetto a questa sono i vetri in plexy...ma di sta macchina c'era qualche versione stradale?Last edited by Ayrton; 11-08-09, 18:16.
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by Ayrton View Postno Gi?, magari la stava trasferendo in un circuito o da un circuito, illegalmente (guidandola per strada)...aggiungerei rischiando grosso, perch? se privo di autorizzazione , rischia la confisca del mezzo...
Comment
-
Abito vicino ad una zona residenziale, e di gt3rs ce ne sono due...
una così
e una così
per non parlare delle ferrari, lambo, maserati e puttanate varie...
Comment
X
Comment