Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

911 Gt3 2010

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

911 Gt3 2010

mamma mia................ sbavvvvvvvvv

• Font Size
    bella eh...l'ho comprata alla domestica filippina ma si lamenta che lo stendipanni dietro non tiene niente

Comment

• Font Size
      che mezzo eh??

Comment

• Font Size
        la cosa più bella di sta macchina è nel cofano...che dire...no words...e la spinta è incomparabile...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ayrton View Post
          la cosa pi? bella di sta macchina ? nel cofano...che dire...no words...e la spinta ? incomparabile...
          il cofano ? vuoto

Comment

• Font Size
            911 Gt3 2010 ..... l'è sempre quèla..

Comment

• Font Size
              bella ma........a me sembra un pochino tamarra...no?

Comment

• Font Size
                Originally posted by benjofactory View Post
                il cofano ? vuoto
                il cofano ? bello pieno spammone!

Comment

• Font Size
                  voglio vedere la nuova gt3rs... la porsche totale

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ponteHRC View Post
                    voglio vedere la nuova gt3rs... la porsche totale
                    ma le hai viste le caratteristiche di sto motore? dacci un occhio

Comment

• Font Size
                      grandissima macchina non c'e che dire,ma vorrei chiedere una cosa ai veri intenditori...oggi al casello di orte,passo nella corsia del telepass per entrare in autostrada butto l'occhio alla mia destra e noto una porsche ferma...fin li nulla di strano se non fosse che era una GT3 ma in allestimento cup...non son riuscito a fare le foto,ma quello che voglio capire ? questo...il roll bar ancora ancora,ma come ***** fa ad andare in giro con i vetri in plexy e i finestrini anteriori fissi a scorrimento,oltre al monodado con cerchi bbs...insomma ho visto in strada sta cosa qua (metto questa perch? non son riuscito a fare le foto)...

la differenza rispetto a questa sono i vetri in plexy...ma di sta macchina c'era qualche versione stradale?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                        grandissima macchina non c'e che dire,ma vorrei chiedere una cosa ai veri intenditori...oggi al casello di orte,passo nella corsia del telepass per entrare in autostrada butto l'occhio alla mia destra e noto una porsche ferma...fin li nulla di strano se non fosse che era una GT3 ma in allestimento cup...non son riuscito a fare le foto,ma quello che voglio capire è questo...il roll bar ancora ancora,ma come ***** fa ad andare in giro con i vetri in plexy e i finestrini anteriori fissi a scorrimento,oltre al monodado con cerchi bbs...insomma ho visto in strada sta cosa qua (metto questa perchè non son riuscito a fare le foto)...

la differenza rispetto a questa sono i vetri in plexy...ma di sta macchina c'era qualche versione stradale?
                        no Giò, magari la stava trasferendo in un circuito o da un circuito, illegalmente (guidandola per strada)...aggiungerei rischiando grosso, perchè se privo di autorizzazione , rischia la confisca del mezzo...
                        Last edited by Ayrton; 11-08-09, 18:16.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ayrton View Post
                          no Gi?, magari la stava trasferendo in un circuito o da un circuito, illegalmente (guidandola per strada)...aggiungerei rischiando grosso, perch? se privo di autorizzazione , rischia la confisca del mezzo...
                          sai cosa ste,ho pensato anch'io la stessa cosa,ma aveva una targa normalissima...sta di fatto che io non ne avevo mai visto una in questo allestimento,per? l'ala dietro e davvero fantastica nella sua tamarragine

Comment

• Font Size
                            Tamarra ma bellissima! Averci la pecunia...

Al Nurburgring ne ho visto minimo 5 di GT3, oltre a 2 potentissime GT2!
                            Last edited by rufus84; 12-08-09, 11:23.

Comment

• Font Size
                              Abito vicino ad una zona residenziale, e di gt3rs ce ne sono due...

una così

e una così

per non parlare delle ferrari, lambo, maserati e puttanate varie...

Comment

X
                              Working...
                              X