Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non ? una semplice macchina...piuttosto una vera e propria formula uno chiusa...per?...tutti quei soldi e usarla in dati eventi e basta....? un p? uno sperco o no? detto questo......io non ci starei nemmeno a pensarci
Non ? una semplice macchina...piuttosto una vera e propria formula uno chiusa...per?...tutti quei soldi e usarla in dati eventi e basta....? un p? uno sperco o no? detto questo......io non ci starei nemmeno a pensarci
il cliente tipo di quella macchina ne ha un paio di valore simile credo... poi se nn ricordo male la macchina non la tieni a casa, però se vuoi andare a fare una giornata in pista ti danno anche i meccanici
credo che se arrivi a quella, già ci sono moto macchina (tante e belle) villone barca... e forse un elicottero o jet privato, sopratutto in considerazione di come la ferrari selezioni i clienti di questi gioiellini
credo che se arrivi a quella, gi? ci sono moto macchina (tante e belle) villone barca... e forse un elicottero o jet privato, sopratutto in considerazione di come la ferrari selezioni i clienti di questi gioiellini
Comment