Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
per molti sarà da zingaro...da pappone...non so...ma a me è sempre piaciuta da quando ero ragazzino.
Le condizioni erano pietose, carrozzeria con diversi punti di ruggine,
ammaccature e bozzetti vari fari rotti, maniglie rovinate..
fino ad arrivare al cruscutto, completamente scucito...
ovviamente non andava in moto...ma il motore girava,
era ferma dal 1999... messa in conto vendita dal proprietario che non la utilizzava pi? da tempo.
E' rimasta in mezzo la strada per 10 lunghi anni, nessuno osava chiedere il prezzo in quanto tutti conoscono i consumi "quasi proibitivi" di quest'auto.
Un caro amico, possessore di un'HF integrale l'aveva notata da tempo, ma tradito dalla targhetta sulla caladra, credeva fosse "turbo ds"...mentra era "turbo16v LX" ha sempre evitato di fermarsi sul piazzale a chiedere.
appassionato anche tu di auto old???bellissima la lancia thema,credo che ancora oggi a livello di spazio interno (e non solo quello) dica la sua...al paesello della morosa c'e un thema ferrari...ormai son gia 2 anni che lo vedo li fuori,mi verrebbe da fermarmi e chiedere cosa vuole
appassionato anche tu di auto old???bellissima la lancia thema,credo che ancora oggi a livello di spazio interno (e non solo quello) dica la sua...al paesello della morosa c'e un thema ferrari...ormai son gia 2 anni che lo vedo li fuori,mi verrebbe da fermarmi e chiedere cosa vuole
eh già...la 8.32 incomincia ad essere rara e le quotazioni stanno salendo parecchio.
Se va in moto e gli interno non sono messi male facci un pensierino.
Dettagli del cruscotto di pelle completamente scucito...
quante trombate sul thema.... quando me lo prestava il mio patrigno all'epoca facevo il maranza... alla grande.. 19 anni col thema :-) sedili a una piazza e mezza... anche l'aspirato andava fortissimo.. telaio e ammortizzatori anche da nuovi completamente inadeguati.... tendeva ad imbarcarsi troppo nonostante fosse piuttosto larga e bassa di scocca
eh già...la 8.32 incomincia ad essere rara e le quotazioni stanno salendo parecchio.
Se va in moto e gli interno non sono messi male facci un pensierino.
eh lo sò,mio suocero ha il 2000 aspirato,per l'8.32 mi piacerebbe farci un pensierino,ma al momento non posso proprio
attualmente ho questa...mancano 2 anni e mezzo e diventa "storica"
Che bello vedere che ci sono appassionati di auto "vecchiotte"....... la mia 75 invce ha gi? 21 anni ed ? gi? iscrtitta ASI!!
grazie ste...uno dei motivi che mi fa amare roma ? il fatto che c'e il culto della old car,e lo vedo nei ritrovi che si fanno al venerdi sera...altro che sti ragazzini di adesso con i tiddiai racing (secondo loro )
Comment